Video

“Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”, una nuova featurette


Il 24 maggio al cinema arriverà il quinto capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi“, “La vendetta di Salazar” riporta in sala Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow.

Il personaggio, amatissimo, sarà affiancato da Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario e Geoffrey Rush. La regia di questo quinto capitolo è stata affidata a Joachim Rønning ed Espen Sandberg che, insieme ad alcuni membri del cast, raccontano il film nella featurette “I morti non parlano”. Trovate il video alla fine di questo post.

Il primo film della saga prodotta da Jerry Bruckheimer è uscito nel 2003, si tratta de “La maledizione della prima luna” ed era diretto da Gore Verbinski. Il debutto ha portato la pellicola ad ottenere cinque nomination agli Oscar, gli incassi sono stati particolarmente fortunati e tutt’ora si tratta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre. Il merito è dovuto anche – e soprattutto – al personaggio strampalato di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. Il quarto capitolo, invece, è uscito nel 2011, “Oltre i confini del mare“. Il protagonista ha incontrato Angelica, una donna proveniente dal suo misterioso passato, alla ricerca della fonte della giovinezza. E ha dovuto fare i conti con Barbanera, il prossimo villain sarà invece il Capitano Salazar, impersonato da Javier Bardem.



La sinossi

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Pirati dei Caraibi: la vendetta di Salazar, featurette

[jwplayer player=”4″ mediaid=”88885″]

sally

Recent Posts

Solo il 2% da la soluzione corretta al primo tentativo: hai il coraggio di rischiare?

Solo chi conosce la gerarchia delle operazioni matematiche riesce a risolvere questo enigma che mette…

47 minuti ago

Oroscopo, soldi a palate e cifre assurde per un segno che cambierà la vita. Un altro piangerà lacrime amare

Le stelle annunciano una giornata ricca di opportunità per un segno mentre un altro dovrà…

3 ore ago

Ma se investo 5000 euro, quanto guadagno? La risposta che ti stupirà

Analisi delle opzioni di investimento con focus su rendimenti, rischi, tassazione e strategie per valorizzare…

5 ore ago

Agosto, arriva il bonus di 500 euro: scopri se sei tra i beneficiari

Nel corso di questo mese di agosto, il Governo italiano ha previsto l’erogazione di un…

9 ore ago

De Martino vive in una reggia: la casa da sogno del conduttore di Affari Tuoi

Stefano De Martino, celebre volto di Rai 2, continua a conquistare il pubblico non solo…

14 ore ago

Amici, ex allievo portato d’urgenza in ospedale: massima preoccupazione, cosa è successo

Un ex concorrente di Amici è stato male ed è stato portato immediatamente al pronto…

1 giorno ago