News

Published on agosto 16th, 2014 | by Elide Messineo

0

Planes 2 – Missione antincendio: nuove clip e foto dal film

La Disney si prepara a sfornare nuovi film d’animazione che divertiranno grandi e piccini, a partire dal 28 agosto con l’uscita di “Planes 2 – Missione antincendio”.

Oggi vi mostriamo alcune clip dal film e conosciamo da vicino alcuni dei protagonisti, a partire da Dusty, campione mondiale di volo che nella versione originale del film ha la voce di Dane Cook. Oltre alle clip su come disegnare i personaggi, troviamo anche le immagini di un suggestivo volo di Dusty, accompagnato dal brano “Still I fly” di Spencer Lee

DUSTY

Dopo l’ennesima, vittoriosa stagione di gara, il famoso campione mondiale di volo Dusty Crophopper (voce di Dane Cook) torna nella sua cittadina natale di Propwash Junction per festeggiare il nuovo successo, ma un incidente fatale durante gli allenamenti trasformerà per sempre la sua carriera. Costretto a cambiare vita, Dusty decide di allenarsi insieme ad i velivoli anti incendio presso la Base di Attacco Aereo di Piston Peak e di diventare un aereo cisterna monomotore (SEAT). Le imprese eroiche e spesso altamente rischiose di questo gruppo sono ammirevoli, ma sembrano impossibili da padroneggiare, specialmente per Dusty, un ex aereo agricolo con una ferita che non si può ignorare.

DIPPER

Allegra e vivace, Dipper è particolarmente abile a sorvolare i laghi e a raccogliere oltre 1600 galloni d’acqua per spegnere gli incendi più violenti. Ex velivolo da trasporto proveniente dall’Alaska, Dipper è una fan accanita delle gare e ha una cotta incredibile per il campione Dusty, infatti non crede ai suoi occhi quando il nuovo apprendista si presenta a Piston Peak “Dipper non è strana, ma solo ottimista”, dice Jeff Howard, che ha scritto la storia e la sceneggiatura con Gannaway. “Spera ancora di riuscire a mettersi con Dusty. E ci spera talmente tanto da lanciarsi in una relazione con lui, senza che cquest’ultimo lo sappia. Questo episodio è fonte di grande ilarità nel film”.

I SALTATORI

I Saltatori sono una squadra intrepida di vigili del fuoco che operano a terra, guidati dalla forte ed energica Dinamite, così chiamata perché è meglio non farla esplodere. Pigna, provvista di un rastrello per rimuovere arbusti e detriti, è una tranquilla anima del sud. Il bulldozer Valanga ha ottenuto questo nome dopo aver provocato una enorme frana, tuttavia il bulldozer, a cui manca la fatidica vocina interiore, giura di non essersi mai trovato nei pressi di quella slavina. Il duro e ultra zelante Blackout soffre di memoria a breve termine, a causa di un lungo blackout che lui stesso avrebbe generato recidendo accidentalmente un cavo elettrico; perlomeno questo è ciò di cui è convinto. Sgocciolo, un tipo estroverso che perde sempre gasolio, è dotato di una pala per sgomberare il terreno da arbusti e cespugli.

CABBIE

Ex aereo militare da trasporto, Cabbie aveva il compito di trasportare unità aeree dietro le linee nemiche in Corea. Ora trasporta i vigili del fuoco paracadutisti di Piston Peak. La sua attività è ancora da combattimento anche se nessuno gli spara. Con un carico utile di 4 tonnellate e un peso massimo di decollo di 33 tonnellate, Cabbie è in grado di trasportare i paracadutisti per oltre 3000 chilometri.

Dusty vola a Piston Peak

Un aereo bello come me

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑