Categories: News

Playboy: in arrivo il film su Hugh Hefner

Playboy” è la rivista per uomini per eccellenza, alle spalle ha una lunga storia ed il magnate Hugh Hefner, che continua a fare invidia agli uomini di tutto il mondo per il suo “harem” di conigliette che gli stanno sempre intorno. La Warner Bros. vuole portare sul grande schermo l’incredibile vita di Hefner, per un progetto che ha incontrato sempre diversi intoppi e che è ancora tutto da vedere.

In ogni caso, si parte dall’approvazione dello stesso Hugh Hefner, che ha accolto con piacere l’idea di un film su di lui e sull’inizio “della rivoluzione sessuale”. Secondo Deadline, sarà Jerry Weintraub a produrre il film, mentre la scelta dell’attore che interpreterà il magnate di Playboy era sospesa tra Robert Downey Jr. e Hugh Jackman che, oltre che per il nome, forse assomiglia un po’ di più al vero Hugh.

Hugh Hefner | © Kevin Winter / Getty Images

Sono state messe a tacere le voci che riguardavano un coinvolgimento di Steve Kloves (Harry Potter) alla sceneggiatura, quindi su questo film per il momento si sa davvero pochissimo, dovremo aspettare un po’ prima di scoprire qualcosa in più, pertanto andiamo a dare un’occhiata alla biografia di Hefner.

E’ nato nel 1926, è stato arruolato nell’esercito statunitense durante la fine della Seconda Guerra Mondiale e subito dopo ha conseguito la laurea in psicologia. Da editore, pubblicò il primo numero di Playboy nel 1953, la prima ragazza che si spogliò per lui fu nientemeno che la leggendaria diva Marilyn Monroe. Da allora, sono state moltissime le donne dello spettacolo che si sono spogliate per la rivista, infatti apparire sulla copertina di Playboy per molte è una grande ambizione.

Nel corso della sua vita, Hugh Hefner è stato sposato due volte, arrivato quasi all’altare per la terza volta, ha annullato il matrimonio, appena un anno fa, con Crystal Harris, una delle tante Playmates che vivono insieme a lui. Hugh Hefner è un tipo piuttosto previdente ed ha già preparato tutto per la sua morte, sarà sepolto proprio accanto alla tomba di Marilyn, la diva che insieme a lui ha dato inizio al suo successo, anche se ognuno, poi, ha preso diverse strade, con diverse conseguenze.

Non si sa ancora quale parte della vita del magnate di Playboy verrà affrontata nel biopic, chissà che non venga dato risalto proprio al suo incontro con Marilyn.

sally

Recent Posts

Sei single? Hai diritto a uno sconto su affitto e mutuo: come richiederlo subito

Nel contesto attuale, l’indipendenza abitativa per i giovani e i single in Italia rappresenta una…

53 minuti ago

Dove vive Gianni Sperti? L’opinionista di Uomini e Donne ha una casa minimal: la chicca che piace a tutti

Dove vive oggi l'opinionista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, Gianni Sperti: casa…

4 ore ago

Un’avventura unica tra cielo e terra: la città più alta d’Europa a novembre è un incanto

A novembre Briançon, la città più alta d’Europa, svela il suo fascino autentico tra fortificazioni…

10 ore ago

Inps, ricevi 40 € al mese compilando questo semplice modulo: l’esperto del Caf dice tutto

L’INPS continua a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per il sostegno economico delle famiglie…

13 ore ago

Sigfrido Ranucci, quanto guadagna a Report: spuntano le cifre

Il nome di Sigfrido Ranucci, storico volto di Report su RAI 3, continua a essere…

22 ore ago

2026 da sogno: viaggiare gratis è possibile, ti dico come fare

Queste strategie combinano innovazione e sostenibilità, aprendo nuove frontiere per chi desidera viaggiare nel 2026…

1 giorno ago