News Power Rangers

Published on Luglio 15th, 2016 | by sally

0

Power Rangers, è in arrivo il reboot: le immagini

Se siete dei fan dei Power Rangers, sarete felici di sapere che a gennaio 2017 arriverà nelle sale il reboot diretto da Dan Israelite. In occasione del Comic-Con stanno arrivando le prime immagini, compresa quella esclusiva pubblicata da Entertainment Weekly con l’intervista alla cantante Becky G, che veste i panni della ranger gialla Trini. L’uscita del film è fissata per il prossimo 13 gennaio, la storia ruoterà attorno a un gruppo di liceali che devono difendere la città di Angel Grove e il resto del mondo da una minaccia aliena. I ragazzi dovranno quindi fare i conti con i loro super poteri ma anche con i loro rapporti, diventando i Power Rangers e rimanendo uniti. Nel cast ci sono Dacre Montgomery nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler nei panni di Billy il Ranger Blu, Naomi Scott è Kimberly la Ranger Rosa, Becky G è Trini la Ranger Gialla, Ludi Lin è Zack il Ranger Nero.

| © Entertainment Weekly

Becky G parla del reboot dei Power Rangers

Esistono già due film sui Power Rangers (oltre alla serie tv): si tratta di “Mighty Morphin Power Rangers: the Movie” del 1995 e “Turbo: A Power Rangers Movie” del 1997. L’inizio del 2017 sarà una nuova possibilità per i fan di scoprire come ha deciso di rivisitarli il regista Dan Israelite, intanto EW ha intervistato Becky G, che nel film veste i panni di Trini, e ha pubblicato una foto in cui la vediamo fare i conti con Rita Repulsa (Elizabeth Banks):

Rita cerca di far sentire Trini come se fosse l’anello più debole dei Power Rangers e sente che è molto facile riuscirci. Rita usa molti giochi mentali e Trini è una che pensa e si chiede se veramente può batterla oppure no.

C’è una scena in cui le due si scontrano e Becky G racconta che hanno cercato di girarla nella maniera più divertente possibile ma rendendola realistica. C’era uno stunt di supporto ma Becky si sentiva intimidita dalla presenza di Elizabeth Banks:

Ho imparato tanto, c’erano dei momenti in cui dovevo colpirla e mi auguravo di non averla colpita per davvero.

Recitare in costume non è stato comodissimo ma alla fine ce l’hanno fatta, con qualche graffio ma senza riportare troppi danni. Il film arriverà nelle sale a gennaio 2017, è praticamente pronto a parte alcuni aggiustamenti e scene da rigirare, non ci resta che aspettare!

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑