Shia LeBouf, Tom Hardy, Jason Clarke in Lawless
È stata pubblicata online quest’oggi la prima foto ufficiale del nuovo film di John Hillcoat (regista di “The Road” dal romanzo omonimo di Cormac McCarthy), precedentemente noto come “The Wettest County” e ora ribattezzato “Lawless”.
Curiosamente “Lawless” è anche il titolo del prossimo film di Terrence Malick con protagonisti Rooney Mara e Ryan Gosling, la cui uscita è prevista per l’autunno del 2013. Chissà se ora il regista texano cambierà titolo o manterrà l’intitolazione “Lawless” per la sua nuova pellicola.
Protagonisti del “Lawless” firmato da John Hillcoat sono i fratelli Bondurant, una banda di contrabbandieri nell’epoca della Depressione in Virginia. A interpretare i tre fratelli sono Shia LaBeouf, Tom Hardy e Jason Clarke.
I tre sono stati immortalati insieme nella prima immagine ufficiale di “Lawless” pubblicata su Entertainment Weekly.
Tra i tre, sicuramente il meno conosciuto è Jason Clarke, attore australiano che oltre che in “Lawless” sarà impegnato in grandi produzioni come “Il grande Gatbsy” di Baz Luhrmann e “Kill Bin Laden” di Kathryn Bigelow.
Ecco l’immagine di “Lawless” pubblicata da Entertainment Weekly:
Shia LeBouf, Tom Hardy, Jason Clarke in Lawless
“Lawless” è una trasposizione del romanzo “The Wettest country in the World”, dello scrittore Matt Bondurant e la sceneggiatura del film è firmata dal cantante Nick Cave.
Basato sulla vera storia dei nonni di Matt Bondurant, il romanzo è un’avvincente storia di fratellanza, avidità e omicidi. I ragazzi Bondurant sono una famosa gang di teppisti che trasporta liquori durante il periodo del proibizionismo atteraverso la Franklin County in Virginia.
Forrest, il fratello maggiore, è feroce, inarrestabile e un perfetto uomo d’affari; Howard, il fratello di mezzo, è un uomo ossessionato dagli orrori che ha visto nella Grande Guerra, e Jack, il più giovane, ha buon gusto per il lusso e sogna di uscire da Franklin. Braccati e cacciati, questi uomini creano un giro d’affari, si innamorano, e lottano per rimanere a galla mentre guardano la loro famiglia che muore, l’azienda del padre che fallisce, e il mondo che loro conoscono sgretolarsi sotto la depressione e la siccità.
“Lawless” diretto da John Hillcoat e sceneggiato da Nick Cave sarà prodotto da Lucy Fisher, Douglas Wick, Michael Benaroya e Megan Ellison.
L’uscita nelle sale americane di “Lawless” è prevista per il 31 agosto 2012,
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…