Categories: News

Prime foto dal set di Captain America: The Winter Soldier

Sono iniziate da una decina di giorni le riprese di “Captain America: The Winter Soldier”, sequel del film del 2011. La lavorazione del film è ancora agli inizi, ma sono apparse in rete già le prime immagini rubate dal set di “Captain America: The Winter Soldier”. Queste immagini immortalano il protagonista di “Captain America: The Winter Soldier”Chris Evans nei panni di Steve Rodgers/Captain America e Scarlett Johansson in quelli di Vedova Nera. Alla regia di “Captain America: The Winter Soldier” troviamo i fratelli Anthony e Joe Russo, alla produzione Kevin Feige, mentre la sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely, basandosi sugli albi di“Captain America” di Joe Simon e Jack Kirby.

In questo nuovo film della saga ritroveremo anche Samuel L. Jackson che riprenderà il ruolo di Nick Fury, Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, Anthony Mackie in quelli di Sam Wilson/Falcon, Cobie Smulders ad interpretare il personaggio di Maria Hill, Frank Grillo nei panni di Brock Rumlow e Georges St-Pierre in quelli di Georges Batroc. Da segnalare anche i ritorni di Hayley Atwell che torna a interpretare Peggy Carter, Toby Jones sarà di nuovo Arnim Zola, Emily VanCamp sarà invece l’Agente 13 e Maximiliano Hernández l’Agente Jasper Sitwell.

La new entry più interessante del cast di “Captain America: The Winter Soldier” è senza ombra di dubbio rappresentata dal premio Oscar Robert Redford che è stato recentemente scritturato e interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

A seguire le tre immagini rubate dal set di “Captain America: The Winter Soldier”:

Chris Evans sul set di Captain America: The Winter Soldier

Scarlett Johansson sul set di Captain America: The Winter Soldier

Chris Evans e Scarlett Johansson durante le riprese di Captain America: The Winter Soldier

Questa la sinossi di “Captain America: The Winter Soldier”:

Sulla scia del successo record dei Marvel Studios, “Marvel’s The Avengers”, la produzione di “Captain America: The Winter Soldier” è iniziata nella città di Los Angeles, per poi spostarsi a Cleveland (Ohio), e Washington D.C. A dirigere il film Anthony e Joe Russo (“Welcome to Collinwood”) da una sceneggiatura scritta da Christopher Markus (“Captain America: The First Avenger”) & Stephen McFeely (“Captain America: The First Avenger”). In “Captain America: The Winter Soldier” ritorna Chris Evans (“Captain America: The First Avenger,” “Marvel’s The Avengers”) nei panni dell’iconico supereroe Steve Rogers/Captain America, insieme con Scarlett Johansson (“Marvel’s The Avengers,” “Iron Man 2”) come Vedova Nera e Samuel L. Jackson (“Marvel’s The Avengers,” “Iron Man 2”) come Nick Fury. In aggiunta anche l’iconica star Robert Redford è entrato nel cast nei panni dell’agente Alexander Pierce, uno dei leader dello S.H.I.E.L.D.  “Captain America: The Winter Soldier” uscirà negli Stati Uniti il 4 aprile 2014.

“Captain America: The Winter Soldier” continuerà là dove “Marvel’s The Avengers” ci ha lasciato, con Steve Rogers che lotta per mantenere il suo ruolo  nel mondo moderno insieme a Natasha Romanoff, conosciuta anche come Black Widow, per combattere un potente nemico ombra nella Washington, D.C. di oggi.

“Captain America: The Winter Soldier” uscirà nelle sale di tutto il mondo il 4 aprile 2014.

Marco Valerio

Recent Posts

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

5 ore ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

16 ore ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

22 ore ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

1 giorno ago

Dal sacrificio alla gloria : 5 film che hanno cambiato per sempre il modo di raccontare lo sport

Questi cinque film hanno trasformato la narrazione sportiva, arricchendola di sfumature umane e sociali che…

2 giorni ago

Prime Video, il film western noir di Quentin Tarantino è imperdibile: quando va in onda

Un film che continua a essere imperdibile su Prime Video, capace di coinvolgere e dividere…

2 giorni ago