News ROSIE HUNTINGTONWHITELEY Mad Max

Published on Luglio 3rd, 2012 | by Marco Valerio

0

Prime foto di Rosie Huntington-Whiteley dal set di Mad Max

L’attrice Rosie Huntington-Whiteley ha pubblicato sul proprio profilo Twitter le prime foto scattate sul set del reboot di “Mad Max”, vale a dire “Mad Max: Fury Road”.

Rosie Huntington-Whiteley si è immortalata sul set del film (le cui riprese non hanno ancora preso il via ufficiale) in compagnia di alcune colleghe che faranno parte del cast di “Mad Max: Fury Road”, vale a dire Zoe Kravitz, Riley Keough e Adelaide Clemens.

Il quartetto è arrivato recentemente in Namibia, dove a breve inizieranno le riprese di “Mad Max: Fury Road”, dove le quattro attrice dovrebbero interpretare i ruoli di quattro mogli.

Ex modella di grido, Rosie Huntington-Whiteley è passata al mondo del cinema lo scorso anno, come membro del cast del terzo episodio di Transformers, vale a dire “Transformers 3: Dark of the Moon” di Michael Bay. La Huntington-Whitley è stata molto criticata per questo suo esordio cinematografico e per la sua recitazione considerata a dir poco sciatta.

Di seguito le foto pubblicate sul proprio profilo Twitter da Rosie Huntington-Whiteley, provenienti direttamente dal set di “Mad Max: Fury Road”:

ROSIE HUNTINGTONWHITELEY Mad Max

Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz, Riley Keough e Adelaide Clemens sul set di Mad Max

ROSIE HUNTINGTONWHITELEY Mad Max2

La secondo foto dal set di Mad Max

Primo di due nuovi episodi che verranno girati consecutivamente (il quarto e il quinto della saga di George Miller),“Mad Max: Fury Road” aveva subito ritardi nella produzione visti i problemi con la location scelta per le riprese: a causa delle forti piogge che hanno mutato l’ambiente in Australia, il regista ha preferito attendere che l’area scelta torni al suo stato naturale, ovvero desertico.

Le riprese di “Mad Max: Fury Road” inizieranno ufficialmente tra qualche settimana e proseguiranno l’inizio dell’autunno. “Mad Max: Fury Road” vedrà protagonisti oltre alle già citate Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz, Riley Keough e Adelaide Clemens, il premio Oscar Charlize Theron, Tom Hardy, Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough.

“Mad Max. Fury Road” sarà diretto da George Miller, autore della trilogia originale di “Mad Max”, serie cinematografica che lanciò la carriera di Mel Gibson tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑