Una Notte da Leoni 3" è stata a..." />

Prime foto dal set di "Una Notte da Leoni 3" | CineZapping





News notte7

Published on Settembre 18th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Prime foto dal set di “Una Notte da Leoni 3”

La macchina produttiva dietro la realizzazione di “Una Notte da Leoni 3” è stata azionata ed ora è a pieno regime. Le riprese sono iniziate,come annunciato, la scorsa settimana e attualmente si stanno tenendo a Los Angeles e Las Vegas. Con molto anticipo rispetto ai pronostici sono apparse le prime foto dal set, in cui possiamo notare alcuni dettagli.

Bradley Cooper ci appare un po’ sovrappeso per il ruolo di Phil, ma forse si tratta di una scelta narrativa. Zach Galifianakis ha invece recuperato la sua chioma nera, abbandonando il look da pelato avuto nel secondo film. Stessa sorte “stilistica” è toccata a Ed Helms, che rispetto al secondo capitolo “Una Notte da Leoni 2“, dice addio al tatuaggio stile Mike Tyson sul volto. Nelle foto inoltre appaiono Jamie Chung e Gillian Vigman, le mogli di Stu (Ed Helms) e Phil (Bradley Cooper), che non sembrano affatto alle prese con le idiozie a cui i loro mariti sono abituati.

notte7

Si discute sul set di “Una Notte da Leoni 3”

La trama del film, per ora, rimane ancora avvolta nel mistero, ma sappiamo che all’appello in queste foto mancano ancora numerosi attori, alcuni fondamentali per lo sviluppo di “Una Notte da Leoni 3“. Tra questi Justin Bartha, John Goodman, Ken Jeong, Heather Graham, Jeffrey Tambor e Sasha Barrese.

Regista del film è, nuovamente, Todd Phillips, che si è occupato di scrivere la sceneggiatura di “Una Notte da Leoni 3” a quattro mani con Craig Mazin, lo stesso scrittore con ha collaborato per la realizzazione di “Una Notte da Leoni 2“. Phillips inoltre produrrà il film attraverso la sua etichetta Green Hat Films, collaborando con Daniel Goldberg. Thomas Tull, Scott Budnick, Chris Bender e J.C. Spink saranno invece i produttori esecutivi di “Una Notte da Leoni 3“.

L’uscita del film è prevista nelle sale per il 24 maggio del 2013.

 

 

 

Tags:


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑