Video

Published on luglio 24th, 2014 | by Elide Messineo

0

Il primo trailer di “50 sfumature di grigio”

Il libro è andato a ruba e il film si prepara ad avere molto successo, anche se bisognerà aspettare febbraio, ma intanto eccovi il primo trailer di “50 sfumature di grigio“.

Presentato dai protagonisti al Today Show, crea attesa e aspettative, soprattutto nelle fan, che hanno letto la saga di E. L. James divorando i libri. Gli attori che daranno vita ai due personaggi principali sono Dakota Johnson nei panni di Anastasia Steele e Jamie Dornan, nei panni di Christian Grey. E sulla scelta di quest’ultimo si è molto discusso, non sono mancate le critiche ma ci sono stati anche molti apprezzamenti.

Si sa, leggendo si vola con la fantasia e forse per molte Mr. Grey aveva un volto diverso da quello di Jamie Dornan, già destinato ad affermarsi come sex symbol in ogni caso. Il primo trailer ha già avuto un’impennata di visualizzazioni, noi ve lo mostriamo in fondo al post con una gallery di immagini, tanto per non pensare che bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima che il film arrivi in sala.

“50 shades of Grey“, questo il titolo originale, è diretto da Sam Taylor-Johnson e nel cast troviamo anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Marcia Gray Harden. L’uscita è prevista per il 13 febbraio 2015, giusto un giorno prima di celebrare San Valentino: una scelta azzeccata, che porterà in sala molte coppie. Fidanzati e mariti, preparatevi a sentire i sospiri delle vostre consorti di fronte alle gesta romantiche (e non solo) di Mr. Grey. Da quando è arrivato lui nel mondo della letteratura, tutte sognano una storia d’amore così bella e al contempo tormentata, il successo dei libri è stato davvero clamoroso e se anche il film dovesse avere la stessa sorte, preparatevi a vivere altri San Valentino in sala.

Adesso non ci resta che lasciarvi alle immagini e al primo trailer di “50 sfumature di grigio”, diteci che ne pensate!

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑