È in arrivo il primo trailer “Never let me go”, pellicola firmata dal regista statunitense Mark Romanek (“One Hour Photo”) e sceneggiata da Alex Garland (“28 giorni dopo”) sulla base dell’omonimo acclamato romanzo di Kazuo Ishiguro (nomination ai Booker Prize), autore britannico del più noto “Quel che resta del giorno” (portato sul grande schermo da James Ivory).
La storia racconta l’esistenza di tre amici, Kathy (Carey Mulligan), Tommy (Andrew Garfield) e Ruth (Keira Knightley), cresciuti ad Hailsham, un college della campagna inglese apparentemente normale, ma totalmente isolato dal mondo e dove i ragazzi sono costretti a trascorrere le proprie giornate senza il minimo contatto con l’esterno. Crescendo i tre dovranno affrontare i bui segreti del proprio passato e, mentre l’amicizia si trasformerà presto in tormento amoroso, scopriranno una terribile verità: di essere dei cloni appositamente allevati per poter donare i propri organi.
La nuova opera di Kazuo Ishiguro è un dramma/thriller fantascientifico capace di porre urgenti questioni sul significato dell’esistenza: cosa ci rende umani? Cos’è la vita? E l’amore?
Per ora “Never let me go” è in fase di post-produzione e per il momento non è stata ancora resa nota nessuna data ufficiale di uscita del film. È comunque certo che gli ingredienti per essere accattivante ci sono tutti. Voi che ne dite? Aspettando ulteriori dettagli vi lasciamo al trailer:
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…