News warmbodies

Published on Novembre 9th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Il primo trailer di “Warm Bodies”, horror romantico della Summit

La Summit Entertainment si sta preparando alla chiusura (siamo sicuri?) del franchising di “Twilight“, l’ incredibile storia d’ amore tra un’ umana e un vampiro raccontata nei romanzi di Stephenie Meyer. Così gli studios sono alla ricerca di una nuova serie letteraria che possa prendere il posto di Bella ed Edward nel cuore dei fan.

Il candidato numero uno è l’atteso “Warm Bodies“, adattamento del romanzo fantasy romance scritto da Isaac Marion di cui la stessa Meyer è una grande sostentrice. Protagonista della vicenda sarà il giovane attore Nicholas Hoult, il ragazzino del film “About A Boy” ora cresciuto e diventato una delle giovani promesse di Hollywood. Hoult interpreterà R, uno zombie guidato dal suo istinto omicida che si innamorerà della ragazza di una delle sue recenti vittime.A fare breccia nel cuore dello zombie sarà l’attrice Teresa Palmer, che porterà il ragazzo non-morto a cercare nel suo profondo sentimenti strettamente legati all’esistenza umana.

A dirigere il film sarà Jonathan Levine (“The Wackness – Fà la cosa sbagliata” e “50/50”), mentre nel cast oltre ai già citati Hoult e Palmer troviamo John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco, Rob Corddry, Cory Hardrict e Ruth Chiang.

warmbodies

“Warm Bodies”

Di questo nuovo interessante esperimento di film romantico, in cui “Romeo e Giulietta” incontra “The Walking Dead“, sono stati diffusi i primi trailer cinematografici, nella doppia versione Domestic (USA) e Internazionale.

Warm Bodies” uscirà nelle sale statunitensi il 1 febbraio del 2013, mentre in Italia la diffusione della pellicola è ancora incerta. Nel nostro Paese invece è arrivato il romanzo di Marion, pubblicato da Fazi Editore con il titolo originale “Warm Bodies“. Questa la sinossi ufficiale del libro:

R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑