Dopo una lunga attesa, ecco finalmente il primo trailer di “Wolverine: l’immortale”. La 20th Century Fox ha voluto fare le cose in grande e a brevissima distanza di tempo ha rilasciato sia il trailer internazionale che quello americano di “Wolverine: l’immortale”.
La versione americana del trailer differisce leggermente da quella internazionale, è più breve e presenta alcune immagini differenti. Per le 22 di stasera è previsto il lancio del trailer italiano del film. Inoltre la Fox ha diffuso un nuovo poster e una gif animata di “Wolverine: l’immortale”. “Wolverine: l’immortale” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato dal candidato all’Oscar Hugh Jackman.
“Wolverine: l’immortale” è interpretato da Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Rila Fushima (Yukio), Tao Okamoto (Mariko) e Svetlana Khodchenkova (Viper).
Di seguito il trailer internazionale di “Wolverine: l’immortale”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”71736″]
Questa, invece, la versione americana del trailer:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”71737″]
Qui sotto potete ammirare il nuovo poster di “Wolverine: l’immortale”…
…e la gif animata:
“Wolverine: l’immortale” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990.
In questa miniserie Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
“ Wolverine: l’immortale” è diretto da James Mangold e sceneggiato da Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura conduce Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo X-Men, in un moderno Giappone. Spiazzato da un mondo a lui del tutto sconosciuto, Logan deve affrontare la sua nemesi in uno scontro che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite di sopportazione fisica e psicologica, dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente di come non l’abbiamo mai visto.
“Wolverine: l’immortale” uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 26 luglio. In italia, invece, il film uscirà il giorno prima, distribuito dalla 20th Century Fox.
La soap opera italiana "Un Posto al Sole" continua a catturare l'attenzione del pubblico con…
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…