Video

Published on Aprile 17th, 2012 | by Marco Valerio

0

Prometheus: il trailer russo e nuovo video virale

È online un nuovo trailer internazionale, per la precisione in russo, di “Prometheus”, l’attesissimo film di fantascienza firmato da Ridley Scott che riprende mano alla saga di “Alien”, di cui “Prometheus” può essere considerato una sorta di prequel.

Il nuovo trailer di “Prometheus” contiene alcune scene inedite rispetto ai precedenti video promozionali fin qui circolati in rete.

Diretto da Ridley Scott e sceneggiato da Damon Lindelof (uno dei creatori di “Lost”) e Jon Spaihts, “Prometheus” può contare su un cast di prim’ordine che comprende Michael Fassbender, Charlize Theron, Noomi Rapace, Guy PearceIdris Elba, Logan Marshall-Green e Sean Harris.

Potete visionare il trailer russo/internazionale di “Prometheus” a questo indirizzo

CLICCA QUI PER VEDERE

Noomi Rapace e Michael Fassbender in Prometheus

Questa la sinossi ufficiale di “Prometheus”:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell’universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Nel frattempo sta proseguendo la campagna virale di “Prometheus”. In queste ore è stato, infatti, pubblicato online un nuovo video completamente dedicato a David, l’androide della Weyland Corporation interpretato da Michael Fassbender grazie al quale stiamo apprendendo informazioni sul film e soprattutto sulla sua mitologia.

Nel video l’androide spiega quali sono le sue caratteristiche, aggiungendo di essere in grado anche di compiere azioni che gli umani “potrebbero trovare angoscianti o non etiche”. David tuttavia ha anche una intelligenza artificiale capace di fargli comprendere (ma non provare) le emozioni umane e concetti filosofici, e si sente triste quando pensa alla guerra, alla povertà e alla violenza non necessaria.

Di seguito potete vedere il nuovo video virale di “Prometheus”:

CLICCA QUI PER VEDERE

Ricordiamo che “Prometheus” uscirà nelle sale americane l’8 giugno, mentre in Italia questo attesissimo film sarà visibile solo a partire da dopo l’estate: dal 14 settembre, per l’esattezza.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑