Sono tanti e più o meno tutti, a modo loro, hanno fatto discutere per svariati motivi. Questa settimana il sondaggio di fine anno riguarda il miglior film horror del 2010.
La concorrenza spietata è segnata in particolar modo tra “Saw 3D” e “Paranormal Activity 2” che si sono scontrati nel fine settimana di Halloween negli USA, proprio come accaduto lo scorso anno.
Tra le altre proposte troviamo però anche “Legion“, un fantasy horror biblico ed apocalittico che si distacca completamente da tutti gli altri film che trovate in lista.
All’inizio dell’anno si è molto parlato anche di “Wolfman”, remake di un vero e proprio classico dell’horror che non ha riportato i risultati sperati. Tra gli altri remake di horror storici troviamo anche “Nightmare“, anch’esso non ha affascinato pienamente la critica, mentre particolarmente apprezzato è stato “Let me in”, “Lasciami entrare”.
M. Night Shyamalan invece ha ideato “Devil“, primo film di una trilogia horror che forse non sarà destinata a un grandioso successo, ma tra gli horror del 2010 spuntano anche quelli più crudi come “A serbian Film“, che ha suscitato una pioggia di polemica, seppure “Human Centipede” e “L.A. Zombie” non abbiano nulla da invidiare alla concorrenza.
Qui di seguito il sondaggio, votate e scegliete il film horror che più vi è piaciuto quest’anno!
[poll id=”62″]
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…