Uscite Scarlett Johansson e Black Widow

Published on Aprile 6th, 2021 | by sally

0

Quando esce Black Widow con Scarlett Johansson

Abbiamo già visto Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, ovvero Vedova Nera, nei precedenti film dedicati all’universo Marvel. Come è successo già agli altri personaggi, come Iron Man e Captain America, anche lei ha un film interamente dedicato alla sua figura. “Black Widow” uscirà il prossimo 9 luglio, in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+, con l’accesso VIP. Quest’ultimo è disponibile per chi ha già un abbonamento alla piattaforma e richiede un costo aggiuntivo per poter vedere il film in esclusiva.

Prodotto da Kevin Feige, “Black Widow” è diretto da Cate Shortland e, oltre a Scarlett Johansson, troviamo Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz nei panni di Melina. Quello della Vedova nera è un personaggio creato da Stan Lee, N. Korok e Don Heck, apparso per la prima volta nel primo volume di Tales of Suspense nel 1964. Esperta di arti marziali, è una delle spie più efficienti dell’Universo Marvel ed è una donna estremamente pericolosa proprio per via delle sue abilità straordinarie. Il trailer ufficiale del film è già disponibile in fondo al post: “Black Widow” uscirà il prossimo 9 luglio.

Black Widow, la sinossi

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Come funziona l’accesso VIP di Disney+

La piattaforma ha già sperimentato questa formula con l’uscita di “Raya e l’ultimo drago”. Considerato che al momento è impossibile sapere se e quando riapriranno le sale, l’accesso VIP permette di avere un accesso privilegiato a chi ha già un abbonamento Disney+, vedendo il film in anteprima rispetto a tutti gli altri abbonati. Nel caso di “Raya e l’ultimo drago” il costo è di 21,99 euro, altrimenti il film sarà disponibile per tutti gli abbonati a Disney+ dal 4 giugno.

Black Widow, il trailer ufficiale

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑