Video the lone ranger hammer

Published on Giugno 13th, 2013 | by Marco Valerio

0

Quattro nuove immagini per The Lone Ranger

Sono state rilasciate via web quattro nuove immagini promozionali di “The Lone Ranger”, l’atteso western-fantasy di Gore Verbinski, in uscita a inizio luglio. “The Lone Ranger” è interpretato da Johnny Depp (l’indiano Tonto), Armie Hammer (John Reid / Il ranger solitario), Helena Bonham Carter (l’avventuriera Red), Tom Wilkinson (Latham Cole), Barry Pepper (Capitano Jay Fuller) e William Fitcher (Butch Cavendish). Johnny Depp con “The Lone Ranger” è alla quinta collaborazione al fianco di Gore Verbinski: i due hanno, infatti, lavorato alla trilogia de “I pirati dei Caraibi” e Depp ha doppiato il protagonista eponimo di “Rango”, pellicola valsa a Verbinski l’Oscar per il miglior film d’animazione nel 2012.

The Lone Ranger è un personaggio nato dalla penna di George W. Trendle nel 1933, ispirati al mito di Zorro e Robin Hood. The Lone Ranger è nato come show radiofonico negli anni trenta. Fu trasposto in uno show televisivo live action di successo negli anni ’50. In passato si è tentato già due volte di adattare la proprietà per il grande schermo: nel 1981 uscì la pellicola “La leggenda del ranger solitario” e nel 2003 fu ideato un pilot per la CW network.

A seguire le quattro nuove immagini di “The Lone Ranger”:

 

Questa la sinossi ufficiale di “The Lone Ranger”:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.

“The Lone Ranger” uscirà nelle sale (anche in quelle italiane) il prossimo 3 luglio.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑