Video

Published on giugno 14th, 2013 | by Marco Valerio

0

Red 2: primi due spot televisivi

Si avvicina la data d’uscita americana di “Red 2” e in vista dell’esordio nelle sale sono stati rilasciati i primi due spot televisivi del film. “Red 2” è il sequel del fortunato film del 2010 diretto da Robert Schwentke e candidato ad un Golden Globe nel 2011 per la miglior pellicola comica. Protagonisti di “Red 2” sono, ancora una volta, Bruce WillisMary-Louise ParkerJohn Malkovich e il premio Oscar Helen Mirren. La storia di “Red 2” seguirà la squadra di ex operativi della CIA alle prese con una nuova minaccia attraverso l’Europa. Come il film precedente, anche “Red 2” è tratto dai fumetti di Warren Ellis (illustrati da Cully Hamner e pubblicati da DC Comics). Ricordiamo che Red è l’acronimo per Retired Extremely Dangerous, diventato nell’edizione italiana Reduce Estremamente Distruttivo.

Al fianco dei confermati quattro protagonisti sopra citati ci saranno anche due premi Oscar come Catherine Zeta-Jones (una vecchia fiamma del personaggio interpretato da Bruce Willis) e Anthony Hopkins (il villain Edward Bradley); il cast di “Red 2” è, inoltre, arricchito da David Thewlis, Byung-Hun Lee e Neal McDonough.

A seguire i primi due spot televisivi di “Red 2”:

La regia di “Red 2” è stata affidata a Dean Parisot, regista di “Galaxy Quest”, sulla base di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber.

Bruce Willis e Mary-Louise Parker in un'immagine di Red 2

Bruce Willis e Mary-Louise Parker in un’immagine di Red 2

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Red 2”:

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.

La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

“Red 2” esce negli Stati Uniti il 19 luglio e in Italia il 21 agosto.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Back to Top ↑