, adattamen..." />

"Red": ecco la prima locandina del cinecomic con Bruce Willis | CineZapping





News

Published on luglio 13th, 2010 | by ila

0

“Red”: ecco la prima locandina del cinecomic con Bruce Willis

Dopo il teaser trailer ecco che arriva anche la prima locandina di “Red”, adattamento cinematografico del famoso fumetto della DC Comics, scritto da Warren Ellis. L’adrenalinica commedia firmata dal tedesco Robert Schwentke (“Un amore all’improvviso”) esordirà nelle sale americane il prossimo 15 ottobre 2010. La sceneggiatura è curata da Erich Hoeber e racconta la storia di Frank Moses (Bruce Willis), un ex agente della CIA ormai dedito a una vita tranquilla, minacciato di morte da un misterioso killer. Frank è costretto così a riallestire la sua vecchia squadra per salvare se stesso e soprattutto la donna che ama, diventando così un pensionato estremamente pericoloso, come cita l’acronimo del titolo Red (Retired Extremely Dangerous). Nello stellare cast troviamo Bruce Willis nei panni del protagonista, Helen Mirren, Morgan Freeman, John Malkovich e ancora Mary-Louise Parker, Karl Urban, Brian Cox, Richard Dreyfuss, Ernest Borgnine, Julian McMahon, James Remar e Rebecca Pidgeon. Il cinecomic prodotto dalla Summit Entertainment verrà presentato tra una decina di giorni al Comic-Con di San Diego. Nel film ci sarà ben poca violenza e sangue, a favore di azione e commedia. Lo stesso Bruce Willis in un’ intervista rivela:

“Tuttavia il mio personaggio non è comico, affatto. Ha molti problemi, moltissimi problemi. Non ha mai avuto una ragazza, per esempio, perché temeva che qualcuno potesse ucciderla. E’ la prima volta nella sua vita che può concedersene una, e la questione si fa interessante. Diciamo che i caratteri della commedia possono partire da questa premessa. Mary Louise Parker è isterica. E’ molto divertente in questa parte. Sì, ci sarà qualcosa che ricorderà una commedia. E anche del romanticismo. Sangue, azione – niente sangue, molta azione. Mi sparano a un braccio ed esce un po’ di sangue. Se vieni colpito nella vita reale, il braccio ti salta via”.

Aspettiamoci qualcosa di meno duro quindi rispetto all’originale del fumetto, capace perciò di rivolgersi anche a un pubblico di giovanissimi. Ecco qui sotto la locandina del film, che raffigura il protagonista Bruce Willis sullo sfondo filtrato di rosso, come la grafica originale del fumetto.

Locandina di Red

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑