Red Lights" arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 novembre e vede protagonis..." />

Red Lights: il trailer italiano | CineZapping





Video

Published on novembre 3rd, 2012 | by sally

0

Red Lights: il trailer italiano

Red Lights” arriverà nelle sale italiane il prossimo 8 novembre e vede protagonisti Robert De Niro, Cillian Murphy e Sigourney Weaver.

Due importanti ricercatori di fenomeni paranormali affrontano la loro sfida più grande quando iniziano a mettere in dubbio la reputazione di un potente e misterioso sensitivo. La dottoressa Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy) sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi, e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un’assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Buckley invece è deciso a smascherare Silver… La scienza e il soprannaturale si scontrano per far leva sulle percezioni del pubblico quando la ricerca della verità degli studiosi porta ad una conclusione sconvolgente.

Già apprezzato regista di “Buried” con Ryan Reynolds, Rodrigo Cortés si prepara a fare ritorno in sala con un nuovo, avvincente thriller. Arrivato al suo terzo film, il regista ha dichiarato:

Mi ha dato la possibilità di unire due concetti che possono apparire antitetici”, dice Cortés. “E’ un film di genere con l’anima di un thriller politico. In parte mi sono ispirato a film come Tutti gli uomini del Presidente, ma invece di giornalisti abbiamo investigatori scientifici. Inizia con l’idea di smascherare gli imbrogli, poi esplora i meccanismi di percezione del cervello umano. Una delle cose più importanti che ho voluto cogliere è stata l’idea che il cervello umano non è necessariamente uno strumento di cui possiamo fidarci. Vediamo quello che vogliamo vedere. Le nostre convinzioni sono determinate dalle nostre speranze, dai nostri bisogni, dai desideri e dai sogni. In altre parole crediamo a quello a cui vogliamo credere.

L’appuntamento è per l’8 novembre, qui di seguito il trailer italiano di “Red lights”, buona visione!

Se il video non parte, premere Stop e nuovamente play.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑