La trama di questo nuovo lungometraggio sarà la stessa dell’originale, ovvero la storia della timida Carrie White, che non ha una vita sociale e vive rinchiusa a casa, e per questo viene derisa e presa in giro dai vicini e dai coetanei. Questi ultimi infatti le organizzano uno scherzo, che però prende una piega sbagliata e scatena la rabbia repressa della ragazza, dotata di poteri telecinetici di cui si farà forza per attuare la sua vendetta.
Il cast della prima edizione di “Carrie” diretta da De Palma, era formato da Sissy Spacek, Piper Laurie e un giovane John Travolta, ma la storia di Stephen King ha conquistato un discreto successo anche a teatro con un musical nel 1999 e la televisione nel 2002. L’autore non ha mai nascosto che la versione messa in scena da Brian De Palma era molto buona e ben costruita, con una giusta dose di terrore e suspence. In questi giorni invece si è dichiarato perplesso per questa idea di un remale di “Carrie” al cinema. Ha dichiarato:
Avevo sentito delle voci riguardo a questo remake, e a quelli di It e The Stand. Chissà se lo faranno? La vera domanda è: perché, visto che l’originale era così bello? Non era Casablanca, ma era un buon horror di suspense, molto meglio del libro. Piper Laurie era perfetta come mamma cattiva. Anche se Lindsay Lohan come Carrie… hmmm. Sarebbe divertente. Penso che potrei accettare la cosa se affidassero il film a uno dei David: Lynch o Cronenberg.
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…