News

Published on Marzo 19th, 2010 | by sally

0

Remember me in anteprima il 25 marzo!

Tyler (Robert Pattinson) è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché grazie a uno strano scherzo del destino non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa, ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano, e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno…     Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell’amore, sulla forza della famiglia e sull’importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

L’atteso film di Allen Coutler, con Robert Pattinson ed Emilie De Ravin uscirà ufficialmente il 26 marzo. Per chi muore dalla voglia di vederlo, però, c’è la possibilità di assistere all’anteprima del film, il 26 marzo. Per scoprire in quale sale il film sarà proiettato in anteprima, cliccate qui.

Locandina di "Remember Me"

sinossi

Tyler (Robert Pattinson) è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensava che nessuno potesse capire la sua situazione, finché grazie a uno strano scherzo del destino non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre. L’amore era l’ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa, ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano, e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti, e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno… Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell’amore, sulla forza della famiglia e sull’importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

Tags: , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑