Remember me" è un film di Allen Coutler ed è particolarmente at..." />

Remember me: Robert Pattinson intervista Pierce Brosnan | CineZapping





News no image

Published on marzo 8th, 2010 | by Elide Messineo

0

Remember me: Robert Pattinson intervista Pierce Brosnan

Remember me” è un film di Allen Coutler ed è particolarmente atteso per la presenza di Robert Pattinson, che sarà il protagonista del film insieme ad Emilie De Ravin.

Nel cast figura anche l’attore Pierce Brosnan, che interpreta il padre di Pattinson. Quest’ultimo, in occasione della promozione del film lo ha intervistato, Pierce Brosnan fa i complimenti a Robert Pattinson per la sua interpretazione:

Sei stupendo nel film. Mia moglie e il mio figlio teenager l’hanno adorato. Devi essere orgoglioso del film. Sei anche produttore.

Parlando delle scene che preferiscono, Robert Pattinson ha spiegato:

Mi piace l’improvvisazione che abbiano fatto nella scena della cena. E anche il grande confronto tra i nostri personaggi nella sala riunione. Mi è piaciuto il contrasto: tu lì sembravi così a tuo agio, mentre Tyler è sempre così concentrato su sé stesso e sui suoi problemi.

Come al solito si finisce col parlare della Twilight Saga e di “Breaking Dawn“, l’ultimo episodio. Pattinson si dice dispiaciuto per la fine della saga, ma Pierce Brosnan risponde:

Ci sono solo sette libri di James Bond. Gli altri film hanno storie inventate. Quindi preparati. Non ti lasceranno così facilmente.

Vi lasciao al video dell’intervista completa, buona visione!

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑