“Resident Evil: Retribution” uscirà nelle sale di tutto il mondo il 14 settembre 2012, ma sulla pagina facebook ufficiale del film è stato annunciato che la data d’uscita nelle sale italiane è slittata al 12 ottobre 2012.
Scritto e diretto da Paul W.S Anderson (“I tre moschettieri”, “Alien Vs. Predator”), “Resident Evil: Retribution” sarà interpretato da Milla Jovovich (“Resident Evil: Afterlife”, “Il quinto elemento”), Michelle Rodriguez (“S.W.A.T. – Squadra speciale anticrimine”, “Fast & Furious – Solo parti originali” ), Sienna Guillory, Shawn Roberts, Johann Urb, Boris Kodjoe, Kevin Durand (“Quel treno per Yuma”, “X-Men le origini: Wolverine”), Colin Salmon e Oded Fehr.
“Resident Evil: Retribution” è il quinto episodio della saga cinematografica basata sui videogiochi survival horror della Capcom e il secondo ad essere distribuito in versione tridimensionale.
Le precedenti pellicole sono “Resident Evil” (2002), “Resident Evil: Apocalypse” (2004), “Resident Evil: Extincion” (2007) e “Resident Evil: Afterlife” (2010).
Paul W.S Anderson con “Resident Evil: Retribution” avrà diretto ben tre capitoli su cinque di questa saga cinematografica. Gli altri due sono “Resident Evil” e “Resident Evil: Afterlife”.
Di seguito vi proponiamo una gallery di “Resident Evil: Retribution”:
Questa la sinossi ufficiale di “Resident Evil: Retribution”:
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
Di seguito il nuovo trailer italiano di “Resident Evil: Retribution”:
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…