Alien
Ecco qualche particolare in più sul prequel di “Alien”, dalle parole dello stesso regista Ridley Scott (“Robin Hood”), che ha rivelato interessanti dettagli per la gioia dei fan:
“Quello che ho fatto è stato sedermi, e pensare al franchise, che ora è morto. Ho sempre pensato: nessuno si è mai chiesto chi diavolo fossero gli Space Jokey [gli alieni “creatori” degli Xenomorfi]. Ora il film è scritto, e siamo in pre-produzione. Penso che quella che viene chiamata la carcassa dello Space Jockey sia in realtà una tuta. All’interno della tuta, c’è un essere”.
Il regista britannico ha inoltre rivelato ai giornalisti che per il film, attualmente in fase di pre-produzione, ha dovuto fare molte ricerche subacquee, e ha accennato a un tema che verrà approfondito nel prequel:
“Il prequel, poi, approfondirà il tema del terra forming [che è il processo secondo il quale si ipotizza sia possibile modificare l’atmosfera di un pianeta per renderlo vivibile, ndt]. Più tutte queste cose diventano tecnologicamente plausibili, più tutto questo diventa interessante, e se il film sarà come dico io, diventerà molto più spaventoso”.
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…