Video

Published on agosto 29th, 2018 | by sally

0

Ritorno al bosco dei 100 acri: nuove clip dal film in uscita il 30 agosto

Il 30 agosto arriverà anche nelle sale italiane “Ritorno al bosco dei 100 acri”, il nuovo film Disney che racconta la storia di Christopher Robin, caro amico di Winnie the Pooh, ormai cresciuto.

La storia è ambientata a metà del Novecento e Christopher è un adulto che deve affrontare i problemi della vita quotidiana e lo stress lavorativo. Sono lontani i tempi in cui trascorreva indimenticabili avventure insieme agli amici nel bosco dei 100 acri. Il protagonista, nei panni del bambino ormai cresciuto, è Ewan McGregor. Il film promette già lacrime in abbondanza, in fondo al post trovate alcune clip.

Ritorno al bosco dei 100 acri” è diretto da Marc Forster, già conosciuto per “Monster’s Ball – L’ombra della vita” e per “Neverland – Un sogno per la vita”, che sicuramente richiama le atmosfere del suo ultimo lavoro. Forster si è rivelato un regista piuttosto versatile, ha iniziato la sua carriera nell’ambito dei documentari, l’ultimo lavoro in ordine cronologico è “Chiudi gli occhi – All I See Is You” ma ha diretto anche “World War Z” e “Machine Gun Preacher”. I personaggi che vedremo nel film sono già conosciutissimi dal grande pubblico, che li ha incontrati per la prima volta nel 1924. Allora erano il frutto della fantasia di A. A. Milne, che in seguito pubblicò le storie brevi di Winnie Puh, poi diventato Winnie the Pooh e riportato al successo dalla Disney con film e serie animate. Oggi il tenero orsetto e tutti i suoi amici sono conosciuti e amati in tutto il mondo, da domani 30 agosto sarà possibile riscoprirli in questa versione.



Ritorno al bosco dei 100 acri, la sinossi ufficiale

Christopher Robin, il bambino che ha condiviso innumerevoli avventure con i suoi amici, i vivaci e amabili animali di pezza del Bosco dei 100 Acri, ora è diventato un uomo e vive a Londra, nella metà del ‘900, alle prese con gli stress dell’età adulta. Lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow, cercando di barcamenarsi fra i lunghi orari lavorativi e gli impegni familiari. Ha quasi del tutto dimenticato lo stupore e la fantasia che hanno caratterizzato la sua infanzia. Ma prima o poi il passato ritorna.

Le clip dal film

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑