Ritorno al futuro" e insie..." />

Ritorno al futuro: Michael J. Fox sale sul palco dei Coldplay





Gossip

Published on luglio 19th, 2016 | by sally

0

Ritorno al futuro: Michael J. Fox sale sul palco dei Coldplay

I Coldplay sono decisamente dei fan di “Ritorno al futuro” e insieme a loro anche Moses, il figlio di Chris Martin e Gwyneth Paltrow, che in occasione del loro concerto al New Jersey’s MetLife Stadium ha visto realizzare il suo desiderio.

La band britannica si stava esibendo quando sul maxi schermo è apparso Moses, chiedendo che papà e soci suonassero un pezzo da “Ritorno al futuro“, il loro film preferito. Chris Martin non ci ha pensato due volte ad accontentare il figlio, attaccando la ballad “Earth Angel“, brano del 1955 che nel film viene interpretato da Marvin Berry and the Starlighters e che si può vedere/sentire anche in “Ritorno al futuro II” e che i Coldplay hanno proposto nella versione dei The Penguins.

Atmosfera romantica, con il pubblico concentrato sul palco, fin quando non arriva Marty McFly in persona. Michael J. Fox è arrivato con una Gibson Les Paul, concludendo le ultime note di “Earth Angel” per poi partire con “Johnny B. Goode”, celebre classico di Chuck Berry. Un momento che i fan dei Coldplay e di “Ritorno al futuro” non potranno certo dimenticare, così come lo stesso Chris Martin, che parla di “un sogno diventato realtà”.

Michael J. Fox, il video dal concerto dei Coldplay

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑