News Pirati dei Caraibi 4

Published on Dicembre 16th, 2010 | by sally

0

Rob Marshall parla di “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare”

Nonostante di tempo fino alla release ce sia ancora tanto, in questi giorni si parla sempre più di “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare“, nuovo episodio dedicato alle avventure di Jack Sparrow e diretto da Rob Marshall.

Pirati dei Caraibi 4

Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare

In occasione dell’uscita del trailer, il regista ha rivelato qualche dettaglio in più su quel che vedremo in sala:

La storia del film ci porterà in posti molto diversi, il che è positivo perché svecchierà il franchise. L’apertura del film, e il primo atto, sono ambientati a Londra. Quindi il film inizia sulla terra ferma: c’è un impostore che Jack sta cercando. Successivamente, Jack riesce a fuggire dal palazzo, viene catturato dalle guardie di Re Giorgio e c’è uno spettacolare inseguimento in carrozza… Poi ci prepariamo a salire a bordo della nave, ed è il secondo atto. E’ una nuova nave, la nave di Barbanera, la Queen Anne’s Revenge. Anche Barbossa ha una nuova nave, la Providence. Il terzo atto è una incredibile avventura nella giungla, tra le caverne, alla ricerca della fonte della giovinezza.

Questa invece è la sinossi: Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow in un racconto ricco di azione sulla verità, il tradimento, la giovinezza e la morte. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato. Alla produzione, come sempre, troviamo Jerry Bruckheimer, nel cast troviamo Johnny Depp, Penelope Cruz, Ian McShane, Stephen Graham, Gemma Ward, Richard Griffiths, Geoffrey Rysh, Judi Dench, Keitch Richards, Sam George Claflin. Release fissata per il 20 maggio 2011, segnate l’appuntamento in agenda!

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑