Le streghe di Salem", il nuovo film horror di

Rob Zombie torna con "Le streghe di Salem" | CineZapping





News

Published on febbraio 26th, 2013 | by sally

0

Rob Zombie torna con “Le streghe di Salem”

Il 18 aprile in Italia arriverà “Le streghe di Salem“, il nuovo film horror di Rob Zombie, con protagonista Sheri Moon Zombie insieme a Bruce Davison, Jeffrey Daniel Phillips, Ken Foree, Dee Wallace, Meg Foster, Maria Conchita Alonso, Barbara Crampton, Andrew Prine, Michael Shamus Wiles. Gli amanti del genere non possono non conoscere Rob Zombie, che oltre a dedicarsi alla regia, è anche cantante, attore ed autore. Lo conosciamo per “La casa del diavolo”, “La casa dei 1000 corpi”, oltre che per “Halloween – The Beginning” e “Halloween II”. Da grande appassionato di horror, Rob Zombie non avrebbe potuto far altro che sposare Sheri Moon, apparsa nei suoi film ed anche in “Grindhouse“. Qui di seguito la sinossi de “Le streghe di Salem”.

Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve in regalo una scatola di legno con all’interno un vinile, “un regalo dalle streghe”. Credendo in una trovata originale di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o le streghe di Salem stanno per tornare?

Sheri Moon, protagonista di questa pellicola, è anche una ballerina e stilista, ha preso parte a molti videoclip musicali del marito, Rob, attivo alla regia fin dal 2003 per quanto riguarda il cinema. Negli anni ’90 Rob Zombie si è dedicato maggiormente alla musica, con il gruppo dei White Zombie, per poi pubblicare quattro album da solista. Tra i suoi vari lavori da regista, rientra anche una puntata di “CSI: Miami”. Per chi se la fosse persa, si tratta di “Los Angeles”.

La colonna sonora de “Le streghe di Salem” è a cura di John 5, che suona proprio con Rob Zombie e che vanta collaborazioni con Marilyn Manson, Scorpions e i Lynyrd Skynyrd. L’appuntamento in sala con il film è per il prossimo 18 aprile, vi lasciamo a qualche foto, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑