Robert De Niro
Vi abbiamo parlato più volte del “Taormina Film Fest 2010″, la speciale kermesse cinematografica che ha avuto inizio lo scorso sabato 12 giugno nella meravigliosa cornice siciliana del Teatro Greco. Nei giorni scorsi ha tenuto una speciale Master Class un ospite d’eccezione: il divo hollywoodiano, nonché uno dei più grandi attori ancora viventi, Robert De Niro.
“è un mondo che mi ha sempre affascinato, tant’é che ho in programma altri due titoli sul tema. Il primo sequel andrà dalla Baia dei Porci (1961) al 1989, mentre la terza parte dalla caduta del Muro di Berlino ai giorni nostri”.
Durante l’incontro è poi intervenuto un giovane siciliano di Gela che ha spiegato a Robert De Niro come nella sua città sembra essere spaventosamente riemersa Cosa Nostra. Il giovane ha poi mostrato all’attore le foto di alcuni suoi parenti deceduti e gli ha consegnato dei racconti che sta personalmente raccogliendo su alcuni fatti spiacevoli recentemente emersi nel suo paese. De Niro si è mostrato sorpreso e commosso dall’intervento del ragazzo: “combattere la Mafia è come combattere una guerra”, sostiene l’artista, aggiungendo poi una sua personale difesa della politica del presidente USA Obama: “Può fare errori ma ha le migliori intenzioni”. Un festival, questo di Taormina, che sta regalando davvero grandi emozioni! Voi cosa dite?
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…