Robert Pattinson ha fatto il pieno di awards grazie a “New Moon“, secondo episodio della Twilight Saga, al quale seguirà “Eclipse” in uscita il 30 giugno.
Agli MTV Movie Awards Robert Pattinson ha fatto parlare soprattutto per il bacio dato a Kristen Stewart, un evento nell’evento, insomma.
Dopo la cerimonia Robert Pattinson è stato intervistato da MTV ed ha scherzato: “È andata meglio lo scorso anno. Avrei dovuto essere nominato per più categorie.”
Per quanto riguarda “Eclipse”, Robert Pattinson ha spiegato che questa volta il film sarà più horror e non fantasy. Vi lasciamo ad una piccola gallery di immagini dagli MTV Movie Awards 2010, bacio compreso, insieme ai video delle interviste. Buona visione!
L’attuale sistema pensionistico italiano continua a riservare la possibilità di un’uscita anticipata dal lavoro a…
Morta in un incidente la nota concorrente di Masterchef: lutto tra i fan, cosa è…
Nuovi sviluppi nella soap tra passioni, scelte difficili e colpi di scena che mettono alla…
Per 6 segni in particolare agosto 2025 non è un mese come gli altri: è…
Mettiti alla prova con questo indovinello matematico: è davvero solo per i veri cervelloni, riesci…
Anticipazioni sulla seconda stagione della serie turca tra colpi di scena e drammi personali con…