News

Published on ottobre 24th, 2011 | by Elide Messineo

1

Robert Pattinson e Ashley Greene a Parigi per Breaking Dawn

Gli attori Robert Pattinson ed Ashley Greene sono stati a Parigi per presentare “Breaking Dawn: parte I“. Sono stati molto fortunati i twilighters francesi, che hanno potuto vedere i loro beniamini da vicino a Parigi. I protagonisti della Twilight Saga si sono dimostrati molto disponibili, hanno sfilato in forma impeccabile e non si sono risparmiati ai fan in delirio, che speravano di poter fare foto e strappare autografi.

La data parigina era particolarmente attesa, soprattutto per la presenza di Robert Pattinson, diventato davvero una grande star e protagonista del film nei panni di Edward Cullen. Al suo fianco, una sensuale Ashley Greene, anche lei ha conosciuto il grande successo proprio grazie alla saga, nella quale interpreta Alice Cullen, sorella di Edward.

Robert Pattinson ha conservato la sua barba per le fan francesi, vi piace di più così o senza? Ecco un video dal red carpet.

Breaking Dawn” uscirà il prossimo 18 novembre, intanto il 30 ottobre i fan italiani della saga potranno incontrare Jackson Rathbone e Nikki Reed, che verranno a presentare il film al Festival di Roma, nel corso del quale presenteranno anche due clip inedite dalla pellicola.

Il film è particolarmente atteso sia perché la saga in questi anni ha conosciuto un successo clamoroso, sia perché gli eventi più importanti sono racchiusi proprio in “Breaking Dawn“, che sarà diretto in entrambi gli episodi da Bill Condon, con la supervisione dell’immancabile Stephenie Meyer, autrice dei romanzi più amati dagli adolescenti di tutto il mondo. Vedremo le nozze tra Edward e Bella, quest’ultima si trasformerà in vampiro e darà alla luce Renesmee, ma questo e molto altro lo troveremo nella seconda parte del film, che terrà i fan sulle spine fino al 2012. Per il momento accontentatevi degli scatti da Parigi e diteci che ne pensate del look di Robert Pattinson e Ashley Greene!

Tags: , , ,


About the Author



One Response to Robert Pattinson e Ashley Greene a Parigi per Breaking Dawn

  1. renee says:

    L’abito che indossa la Green non mi entusiama affatto: Bene il colore ma male tutto il resto; è antico come il cucco e presenta troppi godet per i miei gusti. L’avrei preferita con qualcosa di più giovanile e sportivo, più adatto alla sua età.
    Per quanto riguarda Rob, devo dire purtroppo che ho visto di meglio e questa volta sembra che si sia vestito con la prima cosa che gli è capitata a tiro.
    L’abito in realtà è bellissimo, di ottimo taglio e ottimo tessuto, abbinato purtroppo ad una camicia che sarebbe risultata scialba anche con i jeans.
    Se voleva sdrammatizzare ed essere più casual avrei preferito che avesse indossato una maglietta, avrebbe certamente reso di più. Caliamo inoltre un velo pietoso sulla barba, che si vedeva lontano un miglio autorasata e male.
    Ha fatto insomma accostamenti stonati ed è un peccato perché Rob, quando vuole, sa essere raffinato anche quando veste total vintage, non solo sul red carpet.
    Senzaltro si rifarà alla prima Newyorkese.

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑