The Twilight Saga: Br..." />

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove immagini da "Breaking Dawn" | CineZapping





News

Published on dicembre 29th, 2010 | by sally

2

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove immagini da “Breaking Dawn”

L’attesa durerà fino al 18 novembre 2011 per poter finalmente vedere “The Twilight Saga: Breaking Dawn” in sala. Si tratta della prima parte dell’ultimo episodio della saga che ha dato incredibile notorietà a Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti anche della nuova immagine ufficiale. Il regista del film, Bill Condon, ha deciso di fare un regalo a tutti i fan della saga proprio in occasione delle feste, mostrandoci così la casa di Bella Swan addobbata per Natale. Ma abbiamo anche Robert Pattinson e Kristen Stewart in posa, anche se nulla più ci viene svelato su quanto vedremo nel film. Il set è blindatissimo, sarà davvero difficile riuscire a catturare qualche scena, rimaniamo quindi in attesa della clemenza del regista e della produzione, ma intanto ecco le nuove foto!

The Twilight Saga: Breaking Dawn

The Twilight Saga: Breaking Dawn

Tags: ,


About the Author



2 Responses to Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove immagini da “Breaking Dawn”

  1. Costanza Marri says:

    La saga di Twilight é stupenda!!!!!!! mi sono subito appassionata alla trama del film e al Vero Amore che nasce tra Edward e Bella nonostante la loro diversità!!! Il Leone che s’innamora dell’agnello… e fa di tutto per proteggerlo anche mettendo a repentaglio la sua stessa vita!!! E’ una bellissima storia d’amore ricca di azione e di emozioni che ti coinvolge totalmente!!!!! Robert Pattinson e Kristen Stewart sono bellissimi e bravissimi attori. Sono contenta che sono una coppia anche nella realtà! Comunque, se non si fosse capito, faccio il tifo per i vampiri anche se mi piace pure Jacob! Non vedo l’ora di vedere Breaking Dawn!!!!

  2. Emanuela says:

    Ho visto tutti e 3 i film e non vedo l’ora di vedere Breaking Dawn. Come i precedenti deve essere meraviglioso.. Aspetto con ansia la sua uscita!

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑