Gossip

Published on marzo 18th, 2011 | by Elide Messineo

3

Robert Pattinson e Kristen Stewart per “Cappuccetto Rosso di Sangue”

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono la coppia più spiata del momento, ma non hanno un buon rapporto con il loro successo. I due, spesso e volentieri, risultano fin troppo schivi con i numerosi fan che sono sempre pronti ad attenderli.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Di certo gestire una fama così improvvisa non è facile e paparazzi e fan ci mettono anche del loro. Pare, infatti, che Robert Pattinson sia quasi sull’orlo di una crisi di nervi e che non ne possa più di non avere nemmeno un attimo di privacy. La coppia Robsten è stata in un cinema, nella zona di Vancouver, per vedere “Cappuccetto Rosso di Sangue“, il nuovo film della regista di “TwilightCatherine Hardwicke, colpevole o meritevole del successo dei due attori. I fan che hanno avvistato la coppia, hanno iniziato a riferire il tutto direttamente su Twitter, in tempo reale, ma i due attori non avevano tanta voglia di stare insieme a loro. Sembra infatti che si siano rifiutati di fare foto, sebbene abbiano parlato con i fan e li abbiano abbracciati. Come sempre, ad essere più impacciata era Kristen Stewart, da sempre criticata per la sua goffagine e la sua poca propensione verso i flash dei fotografi. I fan ultimamente sono parecchio delusi da Robert e Kristen che non li hanno degnati di uno sguardo una volta usciti dall’Orpheum Theatre. Erano tutti lì ad aspettare da ore i loro idoli, che però non hanno concesso nè autografi nè foto, ed a quanto pare anche gli altri membri del cast stanno seguendo la stessa scia dei Robsten. Non saranno diventati un po’ snob?

Tags: , ,


About the Author



3 Responses to Robert Pattinson e Kristen Stewart per “Cappuccetto Rosso di Sangue”

  1. sara says:

    ma…mi sembra che la foto l’abbiano fatta e questa foto si riferisce proprio all’uscita serale del 15 marzo… quindi di che si parla?? anch’io sarei “snob” se ogni volta che metto il naso fuori casa ho decine di persone e fotografi che mi perseguitano… capisco i fan ma capisco anche loro!

  2. chichicca says:

    a me sembra che la foto dica il contrario e poi chi si è lamentato, cioè l’OLTV che ha messo in giro questo articolo dell’indifferenza dei Robsten e del cast, lo ha fatto perchè era li e non ha ottenuto quello che volevano…. i robsten appena Rob ha finito di girare la scena in quel bellissimo teatro si sono spostati immediatamente in un’altra location..credo abbiano i minuti contati negli spostamenti… è che bisogna sempre parlare negativamente di una coppia che di negativo non ha nulla..

  3. tyler says:

    ma che…..dicono solo assurdità,vorrei vedere loro al posto di rob e kris dopo ore di lavoro se poi arrivati alla sera non sono sfiniti……rob e kris fanno solo il loro lavoro e perchè magari una sera non si fanno una foto vengono criticati?? io proprio non le capisco queste persone che cercano in tutti i modi di dire qualche cretina a proposito della coppia del momento……io adoro kris e anche rob non è male quindi non criticate una coppia solo perchè dovete dire qualche scemenza…I love robsten

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑