News no image

Published on Luglio 9th, 2010 | by sally

1

Robert Pattinson: nuove foto dal set di “Water for Elephants”

Robert Pattinson, dopo la promozione di “Eclipse” è ritornato sul set di “Water for Elephants“, dove lo ritroviamo in compagnia di un cane che tiene in braccio.

Robert Pattinson sta correndo e sembra avere l’aria molto arrabbiata. In un’intervista rilasciata tempo fa, l’Edward Cullen della Twilight Saga aveva parlato del suo amore per il suo cane Patty, definendola la persona più importante della sua vita.

Il giovane attore nella Twilight Saga, invece, nei panni di Edward non riesce a sopportare l’odore di cane che hanno i licantropi, ma a quanto pare nella vita reale è tutto completamente diverso. Nel film l’attore affiancherà Sean Penn, Reese Witherspoon e Christoph Waltz.

La storia vede protagonista un giovane studente di veterinaria, Jacob Jankowski, che dopo l’improvvisa morte dei genitori decide di fuggire da tutto e da tutti. Si ritroverà casualmente sullo stesso treno in cui sta viaggiando la compagnia del Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, un circo stravagante. Qui incontrerà August Rosenbluth, che da da mangiare alle bestie feroci, solitamente offre loro di nascosto un cavallo della moglie. Quest’ultima invece è Marlena, la star del circo, grazie ai suoi numeri equestri ed acrobatici. Jacob troverà nel circo un modo per dimenticarsi della sua disperazione ed inizierà a prendersi cura degli animali.

Il film è tratto da “Acqua agli elefanti“, un best-seller di Sara Gruen. “Water for Elephants” arriverà nel 2011, e sarà diretto da Francis Lawrence.
Vi lasciamo alle immagini del film, enjoy!

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



One Response to Robert Pattinson: nuove foto dal set di “Water for Elephants”

  1. Pingback: Robert Pattinson: dagli elefanti ai... cani! | Robert Pattinson - Fansblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑