Video no image

Published on maggio 13th, 2010 | by sally

0

Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart e Dakota Fanning: tre video in anteprima dallo show di Oprah

Oggi è molto atteso lo show di Oprah Winfrey, dove saranno ospiti le star della Twilight Saga, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart e Dakota Fanning per promuovere “Eclipse“, terzo episodio della saga.

In occasione dello show verrà mostrata la prima scena per intero del film, ma intanto ecco alcune delle affermazioni fatte dagli attori.

Robert Pattinson, per esempio, commenta il suo accento americano, rispondendo alla domanda di Oprah su come abbia fatto ad impararlo:

Kris dice che ho un accento terribile. Non so, sono cresciuto guardando film americani e volevo essere un rapper quando avevo 14 anni.

Taylor Lautner commenta il successo avuto grazie alla Twilight Saga:

Non c’è niente così. È straordinario, negli ultimi due anni ho avuto i momenti più belli della mia vita quindi devo ringraziare tutti.

Commenta anche Robert Pattinson, aggiungendo:

È bizzarro, perché ci siano dentro fin dall’inizio, quando ancora non sapevamo cosa sarebbe successo. Ora siamo nell’occhio del ciclone. È una bella posizione in cui essere perché entri in una stanza e tutti quanti urlano. Non urlano per te, non ti dà alla testa e puoi anche partecipare a questa cosa. È una cosa che riguarda i fan. Loro amano fare cose folli per la saga di Twilight.

Ecco tre video dallo show di Oprah Winfrey, buona visione!

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑