Taylor Lautner, Kristen Stewart, Robert Pattinson
I tre protagonisti della Twilight Saga, sono sempre impegnatissimi e rilasciano tante interviste, tra un incontro e l’altro.
Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart sono in giro per promuovere “The Twilight Saga: Eclipse“, che uscirà il 30 giugno. Intanto hanno parlato dell’improvviso successo che li ha travolti, nelle interviste rilasciate a The Insider ed ET. Robert Pattinson spiega com’è la sua vita adesso:Ho diviso in compartimenti il lavoro e la vita privata. La mia vita privata è la stessa di prima, faccio le stesse cose di prima.
Lo stesso vale anche per Taylor Lautner:
Penso che ci sono due mondi diversi. Uno è stupendo e ci sono tutti questi fan. L’altro è quello che c’era anche prima, con la mia famiglia e i miei amici.
Kristen Stewart non ha mai nascosto il suo disagio in presenza di paparazzi, fotografi e giornalisti ma se la ricordate all’inizio, si noterà di certo una grande differenza, la sua goffagine va via via diminuendo. Lei stessa ammette di aver iniziato a preoccuparsi di meno, così adesso è più sciolta:
Sì, mi sto abituando all’attenzione. Del tutto. Probabilmente perché è arrivato a un punto così ridicolo che dici, ‘Questo è uno scherzo, mi devo rilassare e smettere di cercare controllare tutto’. Tutto è così confuso e vago. Sono più a mio agio perché non mi preoccupo .
Solitamente le grandi star, e i tre ragazzi lo sono diventati in breve tempo, hanno un entourage di persone che segue i loro spostamenti, ma Robert Pattinson non è molto favorevole alla presenza di un gruppo di collaboratori, preferisce fare tutto da solo:
Non mi piace avere un grande entourage e avere persone che fanno le cose per me. Non mi è mai piaciuto, credo che dipenda dal fatto che mia mamma ha sempre cercato di fare le cose al mio posto, quindi se qualcuno ci prova io gli dico; ‘Smettila lo faccio io’. Non ho mai visto nessuno beneficio nella fama se non la possibilità di avere nuovi lavori in modo più facile. A volte vedi persone che hanno avuto successo che si trasformano in mostri.
Ed ecco cosa ne pensa Taylor Lautner:
La cosa più importante è circondarsi delle persone che ti sono vicine, la famiglia e gli amici. Non devi pensarci troppo se no diventi pazzo. Non è normale svegliarsi la mattina e avere 12 auto che ti aspettano, ma viene con il lavoro.
Ecco i video delle interviste, buona visione! [jwplayer mediaid=”37125″] [jwplayer mediaid=”37126″]
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…