Categories: News

Robert Pattinson, Taylor Lautner, Kristen Stewart: nuove interviste

I tre protagonisti della Twilight Saga, sono sempre impegnatissimi e rilasciano tante interviste, tra un incontro e l’altro.

Taylor Lautner, Kristen Stewart, Robert Pattinson
Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart sono in giro per promuovere “The Twilight Saga: Eclipse“, che uscirà il 30 giugno. Intanto hanno parlato dell’improvviso successo che li ha travolti, nelle interviste rilasciate a The Insider ed ET. Robert Pattinson spiega com’è la sua vita adesso:

Ho diviso in compartimenti il lavoro e la vita privata. La mia vita privata è la stessa di prima, faccio le stesse cose di prima.

Lo stesso vale anche per Taylor Lautner:

Penso che ci sono due mondi diversi. Uno è stupendo e ci sono tutti questi fan. L’altro è quello che c’era anche prima, con la mia famiglia e i miei amici.

Kristen Stewart non ha mai nascosto il suo disagio in presenza di paparazzi, fotografi e giornalisti ma se la ricordate all’inizio, si noterà di certo una grande differenza, la sua goffagine va via via diminuendo. Lei stessa ammette di aver iniziato a preoccuparsi di meno, così adesso è più sciolta:

Sì, mi sto abituando all’attenzione. Del tutto. Probabilmente perché è arrivato a un punto così ridicolo che dici, ‘Questo è uno scherzo, mi devo rilassare e smettere di cercare controllare tutto’. Tutto è così confuso e vago. Sono più a mio agio perché non mi preoccupo .

Solitamente le grandi star, e i tre ragazzi lo sono diventati in breve tempo, hanno un entourage di persone che segue i loro spostamenti, ma Robert Pattinson non è molto favorevole alla presenza di un gruppo di collaboratori, preferisce fare tutto da solo:

Non mi piace avere un grande entourage e avere persone che fanno le cose per me. Non mi è mai piaciuto, credo che dipenda dal fatto che mia mamma ha sempre cercato di fare le cose al mio posto, quindi se qualcuno ci prova io gli dico; ‘Smettila lo faccio io’. Non ho mai visto nessuno beneficio nella fama se non la possibilità di avere nuovi lavori in modo più facile. A volte vedi persone che hanno avuto successo che si trasformano in mostri.

Ed ecco cosa ne pensa Taylor Lautner:

La cosa più importante è circondarsi delle persone che ti sono vicine, la famiglia e gli amici. Non devi pensarci troppo se no diventi pazzo. Non è normale svegliarsi la mattina e avere 12 auto che ti aspettano, ma viene con il lavoro.

Ecco i video delle interviste, buona visione! [jwplayer mediaid=”37125″] [jwplayer mediaid=”37126″]

sally

Recent Posts

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

3 ore ago

Camper, la gaffe in diretta mette in imbarazzo Peppone: cosa è successo

Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…

7 ore ago

Dove vive Federica Panicucci: la casa da sogno della conduttrice

Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…

12 ore ago

Inps, i pagamenti di agosto 2025: ecco tutte le date da segnare sul calendario

Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…

1 giorno ago

Laura Pausini, fisico al top: la dieta della cantante

La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…

1 giorno ago

L’oroscopo dei tarocchi per la prossima settimana: due segni saranno sconvolti

Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…

1 giorno ago