RoboCop", presto sarete ac..." />

RoboCop: prime immagini e teaser trailer italiano | CineZapping





Video

Published on ottobre 14th, 2013 | by Elide Messineo

0

RoboCop: prime immagini e teaser trailer italiano dal remake di José Padilha

Se sentivate il bisogno di trovare in sala il remake di “RoboCop“, presto sarete accontentati, perché il regista José Padilha lo riporterà in sala.

Ancora non c’è una data d’uscita fissata per quanto riguarda l’Italia, ma il film dovrebbe arrivare a febbraio 2014, con protagonisti Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, Abbie Cornish, Jackie Earl Haley, Michael K. Williams, Jennifer Ehle, Jay Baruchel e Samuel L. Jackson. Oggi vi mostriamo le due prime immagini e il teaser trailer italiano di questo remake di “RoboCop – Il futuro della legge”, uscito nel lontano 1987.

RoboCop | ©2013 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. and Columbia Pictures Industries, Inc.

RoboCop | ©2013 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. and Columbia Pictures Industries, Inc.

La storia è ambientata nel 2028, anno in cui la multinazionale Omnicorp è leader nel settore della tecnologia robotica ed ha permesso agli Stati Uniti di vincere molte guerre proprio grazie all’utilizzo dei robot. Alex Murphy è un agente di polizia ed un perfetto padre di famiglia che si impegna ogni giorno a combattere la criminalità a Detroit ma dopo essere rimasto gravemente ferito, finisce tra le mani della Omnicorp, che gli salva la vita grazie alle sue tecnologie avanzate e lo trasforma in RoboCop, così Alex potrà utilizzare le sue rinnovate abilità nella lotta contro il crimine.

E’ da diversi anni che si parla dell’idea di realizzare un remake di “RoboCop” e solo adesso è stata concretizzata, con il film di José Padilha, arrivato nel 2011 in sostituzione di Darren Aronofsky, al quale inizialmente era stato assegnato il progetto. Nel ruolo che nel primo film fu di Peter Weller, oggi troviamo Joel Kinnaman, attore svedese particolarmente apprezzato in patria, che si è fatto notare a livello internazionale nel 2011 dopo “The Killing”, da lì ha recitato anche ne “L’ora nera” di Chris Gorak e “Millennium – Uomini che odiano le donne” di David Fincher.

Prime immagini da RoboCop | ©2013 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. and Columbia Pictures Industries, Inc.

Prime immagini da RoboCop | ©2013 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. and Columbia Pictures Industries, Inc.

Tornando José Padilha, il pubblico conosce il regista brasiliano per il film “Tropa de Elite – Gli squadroni della morte” (Orso d’oro a Berlino) e il suo sequel, con entrambi si aggiudica il successo e l’attenzione della critica e del pubblico internazionali. In attesa di scoprire come se l’è cavata con “RoboCop“, ecco il teaser trailer italiano e le immagini del film, buona visione!

Tags: , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑