News

Published on Marzo 8th, 2011 | by PeppeG

0

“Rock of Ages”: Dopo Cruise, confermato Baldwin

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che Tom Cruise farà parte del cast di“Rock of Ages”, il musical diretto da Adam Shankman e tratto dall’omonima piece teatrale di successo. Proprio lo stesso regista ha recentemente confermato, tramite Twitter, che anche Alec Baldwin farà parte del cast.

Alec Baldwin

In base alle informazioni che ho oggi, posso confermare Alec Baldwin nel ruolo di Dennis in Rock of Ages. Non vedo l’ora di cominciare “Rock of Ages”. Julianne Hough, Alec Baldwin, Mary J. BligeTom Cruise sono confermati e io amo il mio cast. E altri ne arriveranno.

Come detto Baldwin interpreterà Dennis Dupree, un ex-rocker attaccato ai suoi giorni di gloria quando ancora si esibiva al nightclub Rock of Ages, personaggio per il quale precedentemente erano stati presi in considerazione Wil Ferrell e Steve Carell. Confermato Cruise nella parte di Jaxx Julianne Hough nella parte di Sherrie, una ragazza di campagna che arriva a Hollywood per inserirsi nella scena rock anni ’80 ma finisce col fare la spogliarellista, non ci sono ancora notizie circa la rumoreggiata partecipazione di Anne Hathaway al film.  

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑