Rogue One: a Star Wars story<...>

"Rogue One: a Star Wars story", una nuova saga ha inizio





Video

Published on novembre 20th, 2016 | by Elide Messineo

0

“Rogue One: a Star Wars story”, una nuova saga ha inizio

Una nuova saga ha inizio, dal 15 dicembre al cinema arriverà “Rogue One: a Star Wars story“, nuovo prodotto della Lucasfilm ideato da John Koll.

Un gruppo di eroi – un cast stellare – uniti per sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera. Chi ha amato la saga di “Star Wars” di certo apprezzerà questa nuova uscita, che vede alla regia Gareth Edwards (Godzilla). Per realizzare questa nuova saga è stato selezionato un cast notevole ma anche quello tecnico è davvero impressionante: il direttore della fotografia è Greig Fraser (Zero Dark Thirty), il supervisore degli effetti speciali è Neil Corbould (Il Gladiatore). Le scenografie, invece, sono state affidate a Doug Chiang e Neil Lamont. Il cast vede protagonista l’attrice candidata all’Oscar Felicity Jones, che abbiamo visto ne “La Teoria del Tutto”, insieme a Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, il premio Oscar® Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

Com’è nata l’idea della saga

La produttrice Kathleen Kennedy ha raccontato come tutto ha avuto inizio:

George Lucas voleva che la saga proseguisse ma secondo lui sarebbe stato interessante raccontare anche altre storie ambientate in questo universo e realizzare dei film che fossero slegati dalla storia di Luke Skywalker.

Da domani, 21 novembre, saranno aperte le prevendite per i biglietti di “Rogue One: a Star Wars story“. Vi ricordiamo che il film sarà nelle sale italiane dal 15 dicembre e sarà disponibile anche in 3D, per chi fosse interessato all’acquisto in prevendita, bisogna andare sul sito: www.rogueone.it/showtimes.

Rogue One – Trailer ufficiale

Nuovo trailer

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑