Si continua a parlare del Roma Film Festival. Ieri è stato presentato il film su Tolstoj “The Last Station“, con Helen Mirren. Un film drammatico, che racconta il cambio improvviso di ideali e stile di vita del celebre scrittore.
E’ stata presentata anche una pellicola di Alessandro Angelini. “Alza la testa” è in concorso e vede come protagonista Sergio Castellitto nei panni di un padre single, allenatore di boxe che dovrà affrontare un momento drammatico della sua vita.
Inoltre è stato presentato l’attesissimo film di “Astro Boy” insieme a “Parnassus: l’uomo che voleva ingannare il diavolo“, l’ultima pellicola girata da Heath Ledger, prima della sua tragica scomparsa.
Tra gli eventi di oggi, invece, figurano due anteprime fuori concorso: “Christine Christina” che vede Stefania Sandrelli esordire alla regia e “Lang Zai Ji: The Warrior and The Wolf”, una pellicola del regista Thian Zhuangzhuang. Inoltre vi sarà una pellicola in concorso, direttamente dalla Francia, “Les regrets” di Cedric Kahn.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…