Si continua a parlare del Roma Film Festival. Ieri è stato presentato il film su Tolstoj “The Last Station“, con Helen Mirren. Un film drammatico, che racconta il cambio improvviso di ideali e stile di vita del celebre scrittore.
E’ stata presentata anche una pellicola di Alessandro Angelini. “Alza la testa” è in concorso e vede come protagonista Sergio Castellitto nei panni di un padre single, allenatore di boxe che dovrà affrontare un momento drammatico della sua vita.
Inoltre è stato presentato l’attesissimo film di “Astro Boy” insieme a “Parnassus: l’uomo che voleva ingannare il diavolo“, l’ultima pellicola girata da Heath Ledger, prima della sua tragica scomparsa.
Tra gli eventi di oggi, invece, figurano due anteprime fuori concorso: “Christine Christina” che vede Stefania Sandrelli esordire alla regia e “Lang Zai Ji: The Warrior and The Wolf”, una pellicola del regista Thian Zhuangzhuang. Inoltre vi sarà una pellicola in concorso, direttamente dalla Francia, “Les regrets” di Cedric Kahn.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…