Harry Potter e i doni della morte: parte II
E adesso siamo al completo, è arrivato anche il terzo character poster da “Harry Potter e i doni della morte: parte II” che questa volta ritrae Ron. Il migliore amico di Harry, insieme ad Hermione, è apparso dal primo episodio dell’amatissima saga e nell’ultimo episodio avrà un ruolo davvero importante ed inoltre vedremo come andrà a finire tra lui ed Hermione, sebbene i fan sfegatati lo sappiano già, perché hanno sicuramente letto i libri di J. K. Rowling.
Nella seconda parte di questo epico finale, la battaglia tra le forze del bene e del male del Mondo Magico diventa guerra a tutto campo. La posta in gioco non è mai stata così alta, e nessuno è al sicuro. Avvicinandosi sempre di più allo scontro finale con Lord Voldemort, Harry potrebbe essere chiamato a fare il sacrificio ultimo. Tutto finisce qui.
Dietro la macchina da presa troviamo nuovamente David Yates ed ovviamente i protagonisti saranno Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, insieme a Ralph Fiennes, Gary Oldman, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Tom Felton, Jason Isaacs, Maggie Smith.
Il film il prossimo 12 luglio sarà proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival e sarà nelle sale italiane dal 13 luglio, con due giorni d’anticipo rispetto agli USA.
Un'oasi segreta, un posto da fiaba considerato unico nel suo genere a due passi da…
Si torna a parlare di Bonus Bollette, ma le novità previste per il 2026 sono…
Occhio ai messaggi sospetti: se te ne arriva uno del genere, non cliccarci per aprirlo.…
Eurospin rilancia una serie di offerte imperdibili dedicate agli elettrodomestici, con un focus particolare su…
Settimana ricca di emozioni: tra ritorni, nuove alleanze e tensioni familiari, i protagonisti affrontano scelte…
Riscoprire il valore dei luoghi dimenticati è un gesto che valorizza non solo la memoria,…