Harry Potter e i doni della morte: parte II
E adesso siamo al completo, è arrivato anche il terzo character poster da “Harry Potter e i doni della morte: parte II” che questa volta ritrae Ron. Il migliore amico di Harry, insieme ad Hermione, è apparso dal primo episodio dell’amatissima saga e nell’ultimo episodio avrà un ruolo davvero importante ed inoltre vedremo come andrà a finire tra lui ed Hermione, sebbene i fan sfegatati lo sappiano già, perché hanno sicuramente letto i libri di J. K. Rowling.
Nella seconda parte di questo epico finale, la battaglia tra le forze del bene e del male del Mondo Magico diventa guerra a tutto campo. La posta in gioco non è mai stata così alta, e nessuno è al sicuro. Avvicinandosi sempre di più allo scontro finale con Lord Voldemort, Harry potrebbe essere chiamato a fare il sacrificio ultimo. Tutto finisce qui.
Dietro la macchina da presa troviamo nuovamente David Yates ed ovviamente i protagonisti saranno Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, insieme a Ralph Fiennes, Gary Oldman, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Tom Felton, Jason Isaacs, Maggie Smith.
Il film il prossimo 12 luglio sarà proiettato in anteprima al Giffoni Film Festival e sarà nelle sale italiane dal 13 luglio, con due giorni d’anticipo rispetto agli USA.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…