Ronan Keating
Lo scorso gennaio il cantante dublinese Ronan Keating, leader dei Boyzone, ha partecipato al casting de “Lo Hobbit”, il kolossal in due parti che sarà diretto da Guillermo del Toro (“Il labirinto del fauno”) e prodotto da Peter Jackson (saga de “Il signore degli anelli”).
Non credo che riuscirò a ottenere il ruolo del [protagonista in] “Lo Hobbit”. Ma vorrei interpretare ruoli che nessuno si aspetterebbe da me. Non voglio che mi si riduca alle storie d’amore, voglio provare ruoli dark, complessi. Mi serve una sfida.
Nonostante Ronan Keating dichiari di volersi concentrare prevalentemente sulla sua musica, sembra tenere particolarmente al ruolo d’attore. Del resto, se Keating venisse preso per il ruolo, sarebbe impegnato nelle riprese del kolossal per più di un anno e mezzo. A ogni modo il cantante spiega di non essere stato più ricontattato dopo il provino, ma del resto il casting del film non verrà prima di qualche settimana e c’è la possibilità che Ronan Keating possa ottenere una parte minore o anche solo un cammeo. La release di “Lo Hobbit 1” è prevista per dicembre 2011, mentre la seconda parte del kolossal uscirà nel dicembre 2012.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…