News ryan gosling rooney mara untitled terrence malik project set 22

Published on Settembre 26th, 2012 | by Marco Valerio

0

Rooney Mara e Ryan Gosling sul set di Terrence Malick

Come ampiamente annunciato, sono iniziate ad Austin (in Texas) le riprese del nuovo film di Terrence Malick.

Il film inizialmente era noto come “Lawless”, titolo in comune con la nuova pellicola di John Hillcoat. Alla fine il titolo “Lawless” è rimasto a Hillcoat e attualmente il film di Malick è senza titolo, anche se si vocifera che potrebbe essere ribattezzato “W.”.

Protagonisti della nuova fatica di Terrence Malick saranno Rooney Mara e Ryan Gosling che, dopo essere stati immortalati in alcuni scatti preliminari sul set la scorsa primavera, sono stati fotografati durante le riprese del film.

Di seguito le nuove immagini dal set del film di Terrence Malick:

 

L’ormai ex “Lawless” sarà un’opera drammatica ambientata nell’ambiente musicale texano (Austin) e incentrata su un doppio triangolo d’amore, ossessione sessuale e tradimenti. Nel cast del film ci saranno, oltre a Rooney Mara e Ryan Gosling, Cate BlanchettNatalie PortmanHaley Bennett e Christian Bale.

Recentemente Terrence Malick ha concluso le riprese di un altro film, “Knight of Cups”, pellicola ambientata nel mondo del cinema, che vedrà protagonisti, ancora una volta, Christian Bale, Natalie Portman e Cate Blanchett, affiancati da Frieda Pinto, Wes Bentley e Antonio Banderas.

Rooney Mara è stata impegnata, fino a poche settimane fa, nelle riprese di tre film molto attesi e di prossima uscita. L’attrice candidata all’Oscar per il ruolo di Lisbeth Salander in “Millennium: Uomini che odiano le donne” sarà tra i protagonisti del nuovo film firmato dalla coppia Spike Jonze/Charlie Kauffman. “Her” è il titolo della pellicola che oltre a Rooney Mara, vedrà protagonisti Joaquin Phoenix, Amy Adams e Olivia Wilde.

Rooney Mara sarà anche la protagonista del thriller “The Bitter Pill” di Steven Soderbergh e del drammatico “Ain’t Them Bodies Saints” con Casey Affleck e Ben Foster, tutte pellicole in uscita nella prima metà del 2013.

Ryan Gosling, a sua volta, è protagonista di due film molto attesi come “Only God Forgives” di Nicolas Winding Refn e “The Place Beyond The Pines” di Derek Cianfrance.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑