News

Published on settembre 19th, 2012 | by Marco Valerio

0

Rosario Dawson parla di Sin City: A Dame to Kill For

Attualmente Robert Rodriguez sta ultimando le riprese di “Machete Kills”, atteso sequel del film culto del 2010.

Ma presto il regista texano sarà impegnato con le riprese di un altro atteso seguito di una sua pellicola: “Sin City: A Dame to Kill For”. Molto presto a giudicare da alcune dichiarazioni apparse in rete in queste ultime ore.

Nella fattispecie è Rosario Dawson a parlare dell’imminente avvio delle riprese di “Sin City: A Dame to Kill For”, previsto a quanto pare tra poco più di due mesi.

Sappiamo che il casting del film è completato e che la produzione partirà non appena sarà conclusa la lavorazione di “Machete Kills”.

Questo quanto dichiarato da Rosario Dawson in merito al via delle riprese di “Sin City: A Dame to Kill For”:

Non sono sicura di poterlo dire, ma sarò onesta. Direi il prossimo novembre! Sarà una sorta di prequel del Sin City che abbiamo già visto, così capirete tutti i riferimenti del primo film. Verranno esplorate un sacco di questioni, tra cui quella della “nuova faccia” [del personaggio di Clive Owen, ndr]. Dovrete anche indovinare chi sono io a un certo punto.

Il teaser poster di Sin City: A Dame To Kill For

“Sin City: A Dame to Kill For” sarà interpretato da Jessica Alba, Rosario Dawson, Mickey Rourke, Clive Owen, Michael Madsen e Devon Aoki.

La trama di “Sin City: A Dame to Kill For” dovrebbe seguire le orme del secondo volume della leggendaria graphic novel di Frank Miller.

Protagonista di “Sin City: A Dame To Kill For” sarà con ogni probabilità Jessica Alba, il cui personaggio Nancy Callahan è stato descritto dallo stesso Frank Miller come una figura chiave e di collegamento tra i due film.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Robert Rodriguez e Frank Miller, con la collaborazione di William Monahan, sceneggiatore premio Oscar nel 2007 per lo script di “The Departed” di Martin Scorsese.

“Sin City: A Dame to Kill For” esordirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2013.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑