News 98822092 ae 7373 f363fe36ea6e54fdcd4f70215010a0a6

Published on Ottobre 26th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Rumor: Matt Bomer sarebbe dovuto essere Superman?

Nel 2003 Matt Bomer era un attore a molti del tutto sconosciuto. Solo qualche anno dopo, grazie ad un ruolo ricorrente in “Chuck” e alla serie televisiva “White Collar – Fascino Criminale“,  questo giovane attore texano è riuscito a imporsi nell’ industria cinetelevisiva ottenendo ruoli interessanti sul piccolo e grande schermo.

La sua ascesa al successo però sarebbe potuta essere più semplice di quanto non lo è stata, visto che Matt Bomer sembra sia stato vicinissimo a vestire il mantello e il costume che contraddistinguono il famoso supereroe Superman.

Secondo quanto dichiarato dalla nota scrittrice Jackie Collins, Matt Bomer ha perso la possibilità di interpretare quel ruolo a causa della sua omosessualità. Ovviamente si tratta solo di un rumor, ed una fonte anonima ha subito risposto all’accusa dichiarando che Matt Bomer era il Superman prescelto da Brett Ratner, e che non è stata la sua omosessualità ad allontanarlo dalla parte, bensì il cambio di regista giunto poco dopo.

98822092 ae 7373 f363fe36ea6e54fdcd4f70215010a0a6

Matt Bomer | © Kevin Winter/Getty Images

Dobbiamo infatti tornare al 2003, quando Matt Bomer era stato indicato da Ratner come la sua prima scelta per il film “Superman Flyby“, pellicola che non ha mai visto la luce e che in seguito si è trasformata nel “Superman Returns” diretto da Bryan Singer e interpretato da Brandon Routh.

Matt Bomer ha inoltre dichiarato di aver partecipato ad alcune riprese test per il ruolo. Anche lui conferma che c’è stato un periodo in cui sarebbe dovuto essere Superman per Brett Ratner, ma in seguito il progetto è decaduto diventando un prodotto del tutto diverso.

A questo punto ci sembra lecito chiedere: ma Zack Snyder avrà mai considerato Matt Bomer come possibile protagonista del suo “L’Uomo D’Acciaio” in uscita il prossimo anno? E soprattutto, sarà vero che Bomer avrà perso questa importante occasione nella sua carriera a causa della sua omosessualità, per cui ha fatto coming out solo lo scorso febbraio?

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑