Captain America - The Winter Soldier" procede a passo spedito..." />

Rumors sul casting di "Captain America - The Winter Soldier"





News

Published on Ottobre 13th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Rumors sul casting di “Captain America – The Winter Soldier”

La pre-produzione di “Captain America – The Winter Soldier” procede a passo spedito e si cercano nuove interessanti new entry per questo secondo capitolo dedicato alla figura dell’eroe patriottico Steve Rogers interpretato da Chris Evans. Sappiamo che il film prenderà il via subito dopo gli eventi di “The Avengers“, pertanto Captain America dovrà fare i conti con la sua condizione di soldato della Seconda Guerra Mondiale trasportato nel Ventunesimo Secolo.

Captain America – The Winter Soldier” sarà ovviamente incentrato sulla  figura di Soldato d’ Inverno, l’antagonista nato dalla riconversione di Bucky Barnes, un tempo il miglior amico di Rogers. Sappiamo inoltre che ci sarà spazio per molti personaggi dello S.H.I.E.L.D. e che probabilmente ci potrebbe essere un ruolo di primo piano per Vedova Nera (Scarlett Johansson), che anche in ambito fumettistico ha diversi legami con il villain designato.

“Captain America – The Winter Soldier”

Confermata la presenza di Anthony Mackie nei panni di Falcon, la produzione è ancora intenta a riempire diversi buchi nel cast, primo fra tutti quello della protagonista femminile. Una lunga lista preliminare sembra si sia ridotta a tre elementi, vale a dire Emilia Clarke, Alison Brie e Jessica Brown Findlay. Le tre si dovrebbero giocare il ruolo di Sharon Carter, nipote della Peggy Carter (Hayley Atwell) protagonista femminile di “Captain America – Il Primo Vendicatore“.

Notizia dell’ultima ora però vuole che Mary Elizabeth Winstead si sia aggiunta prepotentemente alla lista, potendo contare anche su di un curriculum totalmente diverso dalle altre aspiranti protagoniste. La favorita però, considerando anche che alla regia di “Captain America – The Winter Soldier” ci sono Joe Russo ed Anthony Russo, sembrerebbe Alison Brie, protagonista di “Community“, serial NBC di cui i Russo sono produttori esecutivi.

Continuando coi rumors, sembra che la Marvel sia alla ricerca di due attori dal fisico possente per interpretare due ruoli da villain. A giocarsela dovrebbero essere l’ex naufrago di “LostJosh Holloway e la star de “Il Trono di SpadeNikolaj Coster Waldau. Un terzo nome è quello di Kevin Durand, ma per ora si tratta di semplici indiscrezioni, per la quale inoltre, non si trovano fondamenti legati all’universo fumettistico.

Che per Soldato d’ Inverno la Marvel decida di levare la parte a Sebastian Stan ed assegnarla ad un nuovo attore? Staremo a vedere.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑