Jackass" ..." />

Ryan Dunn: Bam Marghera aveva previsto la sua morte? | CineZapping





Video

Published on giugno 25th, 2011 | by sally

6

Ryan Dunn: Bam Marghera aveva previsto la sua morte?

Lo scorso 20 giugno Ryan Dunn, star del reality di MTV “Jackass” è morto in un incidente stradale, mentre correva ubriaco a 130 km all’ora. Dopotutto le auto e le corse erano la sua passione, visto che lo stuntman non era nuovo ad eventi del genere.

Ryan Dunn | © Michael Buckner / Getty Images

Adesso sembra proprio che Bam Marghera avesse previsto la morte del collega qualche tempo fa e che le prove siano in un video recuperato dai contenuti speciali del DVD della quinta stagione del reality, che ha avuto talmente tanto successo in tv che è approdato anche al cinema, con Jackass 3D. In realtà questa storia è stata ingrandita più del dovuto, visto che conoscendo Ryan Dunn, chiunque avrebbe potuto fare la stessa affermazione di Bam Marghera, che a un certo punto dice: “Prima o poi si distruggerà in un incidente, non ha mai imparato la lezione“. Per uno che giocava duro, come Ryan Dunn, di certo non ci voleva la palla di cristallo per capire che la fortuna non avrebbe sempre giocato a suo favore, Bam Marghera quindi non ha particolari doti da veggente. Ryan Dunn infatti si portava dietro 30 infrazioni del codice stradale, tra le quali non poteva mancare di certo la guida in stato di ebbrezza che pareva essere proprio il suo forte e che lo ha condannato ad una morte prematura. Giocare pericolosamente nel reality “Jackass” aveva già fatto discutere, ma farlo anche quando non c’erano le misure di sicurezza, non si è rivelata una scelta saggia per Ryan Dunn, che per la sua passione ha trascinato con sé anche l’assistente di produzione Zachary Hartwell, morto nell’incidente.
Come previsto, poi, il luogo dell’incidente è diventato una meta di pellegrinaggio per i visitatori e i curiosi, i fan di Ryan gli hanno lasciato qualche pensiero scritto, tanti oggetti, palloncini e candele per esprimere il loro affetto.

Tags: , , ,


About the Author



6 Responses to Ryan Dunn: Bam Marghera aveva previsto la sua morte?

  1. Mario says:

    Non andava a 130km/h, bensì a 240.
    Gli articoli inglesi portano 130-140 mph, non kmh.

  2. paolone says:

    un idiota in meno

  3. maicol says:

    paolone sei un coglione sempre meglio di te pallone gonfiato tu sei un barbone!!lui almeno era famoso ma tu no! fai il babone per strada chiedendo del mangiare!

  4. Amojackass says:

    R.I.P paolone ryan era un mito!!! Tu sei solo un idiota -.-

  5. RipRyan says:

    RIP
    Povero Ryan.
    E’ sempre tutto una scommessa,questa volta ha perso lui.Capita a tutti,senza distinzione (paolone sei cattivo,maicol sei un pezzente.”lui almeno era ricco”..che [email protected]*zo centra??ha scelto uno stile di vita particolare e ha fatto qualche soldo PUNTO!)

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑