Categories: News

Ryan Gosling debutta alla regia con “How To Catch a Monster”

Dopo ottime prove interpretative l’attore Ryan Gosling ha annunciato il suo debutto alla regia con il film dal titolo “How To Catch a Monster“, che potrà contare nel ruolo della protagonista su Christina Hendricks, partner del ragazzo sul set del film “Drive” di Nicolas Winding Refn.

A produttore il film troviamo Marc Platt e Adam Siegel, lo stesso Gosling, Michel Litvak e David Lancaster. Le riprese del film sono state fissate per la primavera del prossimo anno e Ryan Gosling sembra davvero eccitato per l’inizio di questa nuova esperienza lavorativa.

Michael Litvak della Bold Films ha dichiarato: “Siamo molto fiduciosi nei confronti di Ryan, Christina Marc e Adam, non solo personalmente ma anche professionalmente. Abbiamo accettato immediatamente lo script di Ryan per poter continuare questa collaborazione esplorando una nuova fase della sua carriera artistica.

Ryan Gosling in “Drive”, dove recita con la sua protagonista Christina Hendricks

Marc Platt ha poi aggiunto: “Siamo elettrizzati dall’idea di produttore il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Ryan Gosling, continuando così la collaborazione già iniziata in “Drive”.”

Infatti, scritto e diretto dallo stesso Gosling, “How To Catch a Monster” miscela elementi di noir, fantasy e suspense in un unica grande fiaba moderna. Ambientato nel panorama surreale di una città post-apocalittica, Billy, madre single di due bambini, sarà trasportata in un oscuro e macabro regno sotterraneo quando i suoi figli teenager scopriranno un percorso segreto che porta ad una misteriosa città sommersa. Insieme ad un altro personaggio di nome Bones la donna dovrà così “tuffarsi” (nel vero senso della parola) in quest’avventura, e trovare il modo di rimettere insieme la sua famiglia.

Ryan Gosling è tra gli attori più seguiti e apprezzati del cinema contemporaneo. Nel corso della carriera ha ricevuto diversi premi, e nel 2006 è stato candidato all’ Oscar per la sua interpretazione in “Half Nelson“. Prossimamente lo vedremo al cinema in “The Place Beyond The Pines“, dove sarà accompagnato da Bradley Cooper e da Eva Mendes. Il film verrà presentato alla prossima edizione del Toronto International Film Festival.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago