Categories: News

Ryan Gosling debutta alla regia con “How To Catch a Monster”

Dopo ottime prove interpretative l’attore Ryan Gosling ha annunciato il suo debutto alla regia con il film dal titolo “How To Catch a Monster“, che potrà contare nel ruolo della protagonista su Christina Hendricks, partner del ragazzo sul set del film “Drive” di Nicolas Winding Refn.

A produttore il film troviamo Marc Platt e Adam Siegel, lo stesso Gosling, Michel Litvak e David Lancaster. Le riprese del film sono state fissate per la primavera del prossimo anno e Ryan Gosling sembra davvero eccitato per l’inizio di questa nuova esperienza lavorativa.

Michael Litvak della Bold Films ha dichiarato: “Siamo molto fiduciosi nei confronti di Ryan, Christina Marc e Adam, non solo personalmente ma anche professionalmente. Abbiamo accettato immediatamente lo script di Ryan per poter continuare questa collaborazione esplorando una nuova fase della sua carriera artistica.

Ryan Gosling in “Drive”, dove recita con la sua protagonista Christina Hendricks

Marc Platt ha poi aggiunto: “Siamo elettrizzati dall’idea di produttore il debutto alla regia e alla sceneggiatura di Ryan Gosling, continuando così la collaborazione già iniziata in “Drive”.”

Infatti, scritto e diretto dallo stesso Gosling, “How To Catch a Monster” miscela elementi di noir, fantasy e suspense in un unica grande fiaba moderna. Ambientato nel panorama surreale di una città post-apocalittica, Billy, madre single di due bambini, sarà trasportata in un oscuro e macabro regno sotterraneo quando i suoi figli teenager scopriranno un percorso segreto che porta ad una misteriosa città sommersa. Insieme ad un altro personaggio di nome Bones la donna dovrà così “tuffarsi” (nel vero senso della parola) in quest’avventura, e trovare il modo di rimettere insieme la sua famiglia.

Ryan Gosling è tra gli attori più seguiti e apprezzati del cinema contemporaneo. Nel corso della carriera ha ricevuto diversi premi, e nel 2006 è stato candidato all’ Oscar per la sua interpretazione in “Half Nelson“. Prossimamente lo vedremo al cinema in “The Place Beyond The Pines“, dove sarà accompagnato da Bradley Cooper e da Eva Mendes. Il film verrà presentato alla prossima edizione del Toronto International Film Festival.

Giuliano Gambino

Recent Posts

Al Bano, il vero motivo per cui non ha mia sposato Loredana Lecciso: la verità ora

Questa dinamica familiare, basata su un legame solido e autentico, testimonia come la coppia abbia…

5 ore ago

Il segreto di Stefano De Martino per un corpo da urlo, come si tiene in forma: possiamo farlo tutti

Disciplina, costanza e allenamento mirato sono i pilastri della routine di Stefano De Martino: con…

8 ore ago

La Notte nel Cuore, il dolore travolge tutti: il colpo di scena nella soap turca

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

11 ore ago

Quanto prende Ornella Muti di pensione: la cifra

L’attenzione su questo aspetto della vita di Ornella Muti sottolinea come il mondo dello spettacolo…

17 ore ago

Rosalinda Celentano fuori controllo, le parole su papà Adriano: “Mio padre? Lui è il…”

Rosalinda Celentano racconta il complesso rapporto con il padre Adriano, tra dolori, indipendenza e un…

20 ore ago

Lidl fa sognare tutti e propone l’alternativa al Bimby praticamente gratis: l’offerta top

Un'occasione incredibile da non lasciarsi sfuggire da Lidl: l'alternativa, praticamente gratis, al classico Bimby da…

1 giorno ago