Django Unchained" di

Sacha Baron Cohen in "Django Unchained" di Quentin Tarantino | CineZapping





News

Published on novembre 12th, 2011 | by Elide Messineo

0

Sacha Baron Cohen in “Django Unchained” di Quentin Tarantino

Un altro nome importante si aggiunge a quelli del cast di “Django Unchained” di Quentin Tarantino, pronto a sfornare il suo personalissimo western. Il regista ha già reclutato Kerry Washinton, RZA, Misty Upham e Anthony LaPaglia, adesso tocca alla star di “Borat”, Sacha Baron Cohen, che andrà ad affiancare Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Kurt Russell e Cristoph Waltz, che con Tarantino si è aggiudicato un Oscar per “Bastardi senza gloria”.

Sacha Baron Cohen | © Mark Kolbe / Getty Images

“Django Unchained” segue le vicende di uno schiavo diventato cacciatore di taglie per liberare sua moglie Broomhilda dalla schiavitù cui l’ha sottoposta un perfido proprietario terriero.

 

Il giorno delle riprese si fa sempre più vicino, il ruolo di Baron Cohen sarà quello di Scott Harmony, il giocatore che compra la moglie di Django. Per lui “Django Unchained” non è l’unico impegno a Hollywood, infatti Sacha Baron Cohen sarà impegnato in un biopic su Freddie Mercury e sarà proprio lui ad impersonare l’indimenticabile cantante dei Queen. In più lo vedremo nei panni di un altro grande personaggio storico, anche se non altrettanto amato: l’attore vestirà i panni di Saddam Hussein nel film “The dictator“.

Sacha Baron Cohen è diventato famoso soprattutto per i personaggi che ha interpretato, per le caratteristiche di Ali G, il rapper che sogna di fare il gangster, e forse ancor di più per quelle di Borat, il giornalista kazako che quando uscì il film diventò un vero e proprio tormentone, al quale ha fatto seguito Brüno, il giornalista di moda austriaco e gay. Abbiamo visto l’attore anche nei panni del barbiere Adolfo Pirelli in “Sweeney Todd” di Tim Burton e lo vederemo nel prossimo film di Martin Scorsese, “Hugo Cabret“, in attesa di iniziare a vedere le prime immagini dal set di “Django Unchained”, quello che già si prospetta come il prossimo successo di Quentin Tarantino, viste le garanzie che il cast sta già offrendo.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑