Il regista premio oscar Sam Mendes
Il regista britannico Sam Mendes (“American Beauty”) ha abbandonato il progetto coltivato da diversi mesi di dirigere l’adattamento cinematografico di “Preacher”, la serie a fumetti edita dalla DC Comics. La sceneggiatura, realizzata da John August (“Big Fish”), era ormai ultimata, e ora i produttori di “Preacher” dovranno cercarsi un nuovo regista interessato al progetto. A rivelare la notizia è stato proprio uno dei produttori, Neal Moritz, che dopo i tanti sacrifici fatti per portare il fumetto sul grande schermo, dichiara:
Finalmente abbiamo uno script fantastico di John August. Originariamente eravamo in trattative con Sam Mendes per fare il film. Ma Mendes se ne andrà per dirigere il nuovo James Bond, quindi siamo alla ricerca di un altro regista ora.
Se la regia di “Preacher” rimane per il momento scoperta, riceve però nuovo credito la presenza di Sam Mendes dietro la macchina da presa del prossimo capitolo di 007, notizia che era già trapelata da tempo, ma non era stata ancora confermata da voci ufficiali. Se così fosse, è certo che la saga di James Bond acquisterebbe nuova gloria da un regista della levatura di Sam Mendes.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…